La scorsa settimana il cast di Prison Break ha finito le riprese delle sceneggiature che rimanevano da girare, ed ora gli attori della serie si aggiungono a quelli che - senza lavoro - stanno cercando di trovarne uno. Tra questi, Wade Williams, che, parole sue, è in cerca di altri progetti “degni di nota”.
“Penso che lo sciopero potrebbe andare avanti un bel po’”, ha spiegato Williams, Brad Bellick in Prison Break, al blog dedicato alla serie su TV Guide. “Tento di salvare i miei soldi, e spero di trovare qualcosa nel frattempo. Vedremo cosa ci porta il futuro, ma non è ancora tempo di preoccuparsi” (al contrario di molti suoi compagni di cast, che hanno affittato gli appartamenti in cui vivono, Williams vive infatti in pianta stabile a Dallas, con sua figlia che frequenta le scuole in quell’area). E per consolare i fan, l’attore scrive che ci sono ancora cinque episodi da vedere: “Negli Usa, Prison Break tornerà il 14 Gennaio, e gli episodi finiranno a Febbraio”, aggiungendo che questa stagione è la sua favorita “a dispetto del guardaroba e la brutale prigione di Sona. Ci sono personaggi complicati, morti inimmaginabili. Penso sia Prison Break al suo meglio”.
E a proposito di sciopero degli sceneggiatori, non si sa che fine ha fatto il possibile spinoff femminile di Prison Break: la Fox deve ancora confermare tutti i rumors, ma Williams sembra essere aperto all’idea: “Abbiamo sentito dei rumors su un possibile spinoff chiamato ‘Prison Break: Cherry Hill‘, incentrato su una prigione femminile. Il rumors è molto più di un sussurro, infatti la produzione sta cercando l’attrice protagonista per lo show. Non so ancora chi possano essere le protagoniste, ma mi sembra un’idea molto cool”, ha concluso l’attore