Direttrice creativa di 39 anni , era una modella.
Viene considerata come uno “squalo” nel mondo artistico dal momento che può creare e distruggere tutto ciò che vuole.
Quando viene a sapere che Bradford vuole mettere suo figlio come redattore capo, diviene matta.
Tenta a tutti i costi di recuperare il "suo" posto con l'aiuto del suo assistente Marc e una donna fatidica che incontra in una clinica.
E’ una donna misteriosa. Ha molti amici nel mondo dello spettacolo.
Ha anche una figlia, Nico, che salteà fuori in qualche puntata.
- Spoiler:
Si scoprirà che lq donna misteriosa è il fratello di Daniel Meade, creduto morto due anni prima in un incidente in montagna, diventato donna per sentirsi più a suo agio.
Vanessa Lynn Williams è nata il 18 Marzo a Millwood nel 1963.Lei e suo fratello sono cresciuti in una famiglia di media borghesia.I suoi genitori, Milton e Helen Williams erano entrambi insegnanti di musica.
Vanessa Williams si è sposata e ha divorziato due volte. Il suo primo marito è stato Ramon Hervey, il secondo è stato il campione del basketball Rick Fox. Ha quattro figli, tre avuti con Ramon Hervey e uno avuto con Rick Fox. Vanessa Williams è una attrice ma anche una cantante. Nel 1983 ha fatto la storia quando è la prima donna africana a diventare Miss America.Ha studiato piano, ma era molto più interessata al canto.
Alcune polemiche sono scoppiate nell'estate del 1984 quando girava voce che lei nel 1982 aveva posato nuda per alcune fotografie. La prima apparizione di Vanessa Williams in tv era in un episodio di "The Love Boat" interpretando se stessa. Altre apparizioni in "The Fresh Prince of Bel-Air", "Saturday Night Live", "Star Trek: Deep Space Nine", "LateLine", "Ally McBeal" e "Boomtown".
Filmografia: Eraser (1996), Hoodlum, Adventures of Elmo in Grouchland, Dance With me (1998), Shaft (2000), Johnson Family Vacation (2004).
https://servimg.com/view/11636876/1