thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1 Stagione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

1 Stagione Empty
MessaggioTitolo: 1 Stagione   1 Stagione Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 7:34 pm

1x01
E' un giorno perfetto come gli altri a Wisteria Lane quando Mary Alice Young, dopo aver sbrigato commissioni e faccende domestiche, si toglie la vita nella sua casa perfetta. Dopo aver aperto gli occhi sulla sua famiglia e su quella dei suoi vicini di casa, Mary Alice capisce di non poter sopravvivere all'ipocrisia e sceglie la morte. Ora, dal suo privilegiato punto di vista, ha la possibilità di osservare e commentare la vita delle quattro amiche che abitano nel suo stesso quartiere: Lynette, che ha abbandonato la carriera per figli e famiglia; Bree, donna perfetta, ma ossessiva per il marito e le due figlie; Gabrielle, ex modella, che vive con un ricco marito e ha come amante il giardiniere diciassettenne e Susan, alla ricerca dell'amore dopo che suo marito l'ha abbandonata con la figlia per stare con la sua segretaria.

Il giorno del funerale di Mary Alice, Susan conosce un idraulico che abita vicino a lei, Mike Delfino, e se ne innamora, ma entra in competizione con una donna molto disinibita che vive nel quartiere, Edie. Susan cerca a tutti i costi di impedire che Edie frequenti Mike tanto da provocare inavvertitamente un incendio in casa della rivale. Bree, invece, ha una strana reazione quando suo marito le chiede il divorzio e lo manda in ospedale. Nel frattempo, il marito di Mary Alice, Paul, non conosce il motivo del suicidio e si comporta in modo misterioso. In città sparlano dell'accaduto

1x02


Susan convince le amiche a organizzare la cena che Mary Alice aveva progettato prima di togliersi la vita e Bree si offre di farla a casa sua. Le donne cercano così di dimenticare i loro piccoli/grandi problemi. Susan non vuole essere l'unica single alla cena e le piacerebbe che Mike l'accompagnasse. Poi, mentre si trova nuda, chiusa fuori da casa, in seguito a una discussione con l'ex marito, Mike si presenta per dirle che andrà alla cena e, vedendola in "dèsabillè", scherza sul fatto che l'abbigliamento sarà senz'altro casual!

Il matrimonio di Bree è sempre più sull'orlo del precipizio, ma la donna continua a preoccuparsi di salvare le apparenze e fa di tutto per non far capire ai figli che Rex non dorme più nella loro camera da letto. Gabrielle viene sorpresa da una bambina di nove anni mentre bacia John e, per non farla parlare, decide di soddisfare tutti i desideri della piccola ricattatrice. Zack trova la pistola con la quale si è uccisa la madre e chiede spiegazioni al padre.


1x03
La signora Huber decide di ricattare Susan e le fa sapere di aver trovato il dosatore dello zucchero in casa di Edie, fra le macerie dell'incendio. Carlos è convinto che Gabrielle frequenti un altro uomo, ma non immagina lomtanamente che si tratti di John ei suoi sospetti cadono sull'antennista.

Lynette cerca di tenere a bada i gemelli che continuano a provocare disastri a scuola e rischiano l'espulsione. Prova a separarli, ma non ottiene risultati, così sembra che l'unico rimedio sia somministrargli delle medicine che li calmino... Susan è sempre in competizione con Edie per conquistare Mike. Stavolta, la bella divorziata, si esibisce in un sensualissimo car-washing...
1x04
Mentre si occupa del gatto di una vicina, Susan scopre che qualcuno si è introdotto in casa per rubare. L'accaduto getta nello scompiglio gli abitanti di Wisteria Lane, che si sentono improvvisamente vulnerabili e decidono di organizzare delle pattuglie. Susan, scossa dalla rapina, accetta le avance di un poliziotto, dopo aver preso atto dell'indifferenza di Mike nei suoi confronti. Mike, però, ha un motivo per mostrarsi indifferente verso Susan...

Rex torna a casa a prendere i figli per il weekend e allontanarli da Bree. Quest'ultima comincia ad affezionarsi al figlio di Mary Alice, Zachary, e lo invita a cena a casa sua. Lynette e Tom, invece, decidono di iscrivere i gemelli in una prestigiosa scuola privata. Intanto, la madre di Carlos si presenta a casa di Gabrielle e decide di fermarsi alcuni giorni. In realtà, è stato Carlos che ha chiamato la madre per farla controllare.

1x05
La presenza della signora Solis impedisce a Gabrielle di incontrare John. Così, la donna cerca di trovare un modo per eludere la sorveglianza della suocera. Quando scopre che la mamma di Carlos ha un debole per il gioco, decide di approfittarne. Zach scompare e Susan, preoccupata, si rivolge al padre per scoprire dov'è. Paul le dice che si trova da alcuni parenti, ma lei non gli crede. Zach, infatti, è ricoverato in un istituto e tenuto sotto sedativi.

Nella nuova scuola dei gemelli, Lynette ha uno scambio di opinioni piuttosto acceso con Maisy Gibbson, una mamma che ha riscritto il finale di Cappuccetto rosso, per una recita scolastica. Susan scopre dove è rinchiuso Zach e coinvolge la figlia Julie per indagare. Intanto, Bree e Rex continuano le sedute di psicoterapia, in una delle quali Rex confessa di non essere soddisfatto della sua vita sessuale. Bree pensa di sorprendere il marito presentandosi al suo hotel in lingerie...

1x06
Susan si prepara per il suo primo appuntamento ufficiale con Mike e se ne vanta con Edie. Intanto Mike riceve la visita inaspettata di una giovane amica, Kendry, che lo costringe a rimandare l'appuntamento con Susan. Gabrielle, gelosa dell'amicizia tra John e Danielle Van De Kamp, cerca di convincere quest'ultima a iscriversi a una scuola di New York.

Tom invita il suo capo a cena e Lynette lo stupisce e lo fa arrabbiare trovando un'idea migliore per la pubblicità di un prodotto al quale sta lavorando. Mama Solis sorprende Gabrielle a letto con John a casa di Carlos e li fotografa. Purtroppo, ora che ha le prove, viene investita da una macchina e non può mostrarle al figlio. Bree scopre che Rex ha preparato le carte per il divorzio.


1x07

Dopo aver scoperto che l'autore dell'incidente alla madre di Carlos è il proprio figlio, Bree e Rex decidono di coprire Andrew, anche se sono convinti di non fare la cosa giusta. Intanto, Susan comincia a sospettare circa i reali motivi che hanno indotto Mike a trasferirsi a Wisteria Lane. Gabrielle confessa a un prete, che va a trovare la suocera in coma, la sua relazione con John.

Lynette prova a disperdere lo stress accumulato attraverso l'agopuntura, ma durante la seduta i figli continuano a disturbarla. Paul ha incaricato un investigatore privato d'indagare sulla morte di Mary Alice. L'uomo sospetta che a minacciare la moglie sia stata Edie, che intanto è interessata all'acquisto della casa di Paul, ma scopre che l'autrice delle minacce è la signora Huber...

1x08


Gabrielle decide di organizzare una sfilata di moda per beneficenza nell'ospedale dove è ricoverata la suocera. Tra le modelle c'è anche la mamma di John che, sospettando una relazione tra il figlio e Susan, aggredisce quest'ultima sulla passerella, riducendole il vestito a brandelli. Susan, infuriata, pretende che Gabrielle sveli la verità alla madre di John.

Intanto, la polizia si presenta a casa dei Solis e arresta Carlos, che dichiara di essere stato incastrato dal suo capo. Bree e Rex discutono sulla punizione da infliggere ad Andrew per aver investito la madre di Carlos. Lynette, invece, decide di non poter fare più a meno di una baby sitter a tempo pieno e assume Claire, una tata conosciuta al parco.


1x09
Maisy Gibbson, la mamma rivale di Lynette ed ex compagna di Bree, ha un hobby segreto: nel pomeriggio arrotonda le sue entrate intrattenendo uomini e tra i suoi clienti c'è Rex Van De Kamp. Durante uno di questi incontri appassionati, però, Rex ha un attacco cardiaco e Bree, all'ospedale, scopre che ad accompagnarlo è stata proprio la sua vecchia compagna di scuola...

Gabrielle cerca di aiutare Carlos a dimostrare la sua innocenza, ma trova dei documenti che sembrano invece provare la sua colpevolezza. Susan scopre che Julie nasconde nella sua stanza Zach, scappato dall'istituto per minori nel quale l'aveva fatto rinchiudere Paul. Intanto, Lynette scopre che Claire è molto più brava di lei con i suoi figli e decide d'installare una telecamera in casa per coglierla in fallo. (trasmessa il 3/10/2005)A Wisteria Lane arriva Felicia, la sorella di Martha Huber, preoccupata dalla scomparsa della donna e con il sospetto che la sorella sia morta. Edie organizza allora le ricerche e Paul, per sviare i sospetti, ritorna nel luogo in cui ha sepolto Martha, recupera il suo bracciale e lo nasconde nel garage di Mike. Intanto Rex esce dall'ospedale, ma Bree gli vieta di tornare a casa e decide di uscire con il farmacista per farlo ingelosire.

Gabrielle ha il passaporto di Carlos e potrebbe scagionarlo, ma decide di lasciarlo in prigione ancora un pò e, per sopravvivere, visto che tutti i conti del marito sono bloccati, decide di tornare a fare la modella. Lynette teme che Tom sia attratto dalla baby sitter e cerca di fargli confessare il suo debole. Il marito di Susan rompe la relazione con la sua segretaria e si ripresenta nella vita di Susan.


1x11
Il corpo di Martha Huber viene ritrovato e, insieme ad esso, anche un diario che costringe Susan a confessare a Edie la verità sull'incendio della sua casa. Lynette, frustrata per non poter frequentare le sue lezioni di Yoga. In seguito a un incidente con un cewing-gum, però, è costretta a far rasare il figlio Parker e la segretaria della palestra, credendo che il bimbo sia affetto da cancro, si offre di guardargli i bambini durante le lezioni.

Carlos torna a casa, ma è agli arresti domiciliari e non può lavorare, così Gabrielle è costretta a fare la modella per mantenere anche lui. Bree continua a vedersi con George, il farmacista, per far ingelosire Rex, ma quando l'uomo tenta di baciarla lei lo spinge via e lui si spara sui piedi con una vecchia pistola della seconda guerra mondiale, che aveva portato in regalo alla donna.

1x12
Il suocero di Lynette va a trovare il figlio e la sua famiglia a Wisteria Lane, ma Lynette scopre che l'uomo ha un segreto, dopo averlo sorpreso in casa con una sconosciuta che dice di essere una sua cliente. Susan sorprende Julie e Zach mentre si baciano in cucina e non è affatto contenta del rapporto che la figlia ha instaurato con il ragazzo, così decide di accompagnarli a un ballo per tenerli d'occhio.

Rex vuole riconciliarsi con Bree, ma lei è sempre contraria all'idea e prova a rivedere George, con la speranza che l'aiuti a dimenticare il marito. Intanto, i genitori di John chiedono a Gabrielle di aiutarli a convincere il figlio ad andare al college e a rinunciare al lavoro di giardiniere. Gabrielle decide di parlare con John, ma lui dice di amarla e le chiede di sposarlo...

1x13
E' il giorno di San Valentino a Wisteria Lane e Susan ripensa alla sua situazione sentimentale quando scopre che Mike desidera dei bambini. Intanto Mike continua le sua indagini, ma quando entra in casa di un vicino viene ferito da un colpo di pistola. Nel frattempo, Bree e Rex si sono riconciliati, ma la donna cerca di scoprire il motivo per cui il marito la tradiva. Alla fine Rex le confessa le sue esigenze sessuali.

I gemelli di Lynette riempiono il padre e la madre di piccoli regali affettuosi, ma un giorno l'anziana e sola vicina li accusa di aver rubato nella sua casa. Gabrielle ha sempre gravi difficoltà economiche e non riesce a trovare un lavoro all'altezza della sua fama di top model. Dopo inutili tentativi accetta di reclamizzare dei materassi e ottiene un modesto impiego come commessa in un negozio di cosmetici.

1x14
La mamma di Carlos si risveglia dal coma, ma cade dalle scale e muore senza riuscire a rivelare a Carlos la verità sulla moglie. Durante i funerali di Mama Solis, ai quali partecipa l'intera comuinità di Wisteria Lane, Carlos e Gabrielle litigano furiosamente. Lynette fa amicizia con Alisa Stevens, una donna sordomuta che ha la figlia nella stessa scuola di Porter e Preston. La nuova amicizia, però, si rompe quando Lynette s'intromette nel rapporto della donna con il marito.

Intanto, Bree continua ad avere problemi con il figlio, espulso da scuola, e così decide di mandarlo in un istituto disciplinare per aiutarlo. Mike non vuole rinunciare alla sua relazione con Susan, ma la donna ha paura di lui ed è attratta dall'ex-fidanzato di Edie, Bill. Quando questa lo viene a sapere, decide però che non è il caso di continuare a esserle amica...


1x15
La madre di Susan, Sophie, decide di andare a trovare la figlia a Wisteria Lane, dopo aver interrotto la relazione con il suo compagno. Intanto, Gabrielle si trova costretta da Carlos a firmare un contratto post-matrimoniale, quando il marito scopre che lo ha tenuto all'oscuro riguardo le loro condizioni finanziarie mentre era in prigione. Dopo un brutto litigio, Gabrielle corre a rifugiarsi tra le braccia di John...

Lynette e Bree litigano dopo che Bree, che le stava guardando i bambini mentre lei era a un appuntamento con un ex collega di lavoro, sculaccia Porter. Bree e Rex vanno a visitare Andrew al campo disciplinare per adolescenti e scoprono una notizia sconvolgente riguardante il figlio. Alla fine, Felicia decide di parlare con Zach e gli rivela dei segreti della sua famiglia di cui il ragazzo non era a conoscenza.

1x16
La sig.ra McCluskey ha un collasso per aver ingerito troppe medicine. Lynette se ne accorge e, nonostante i suoi rapporti con la vicina non siano dei migliori, l'accompagna all'ospedale dopo aver chiamato un'ambulanza. Grata a Lynette per averle salvato la vita, la sig.ra McCluskey le regala una lampada di Tiffany.La madre di Susan decide di provare ad avere una nuova relazione e organizza un appuntamento al buio anche per la figlia.

Andrew, il figlio di Bree, confida a un prete che la sua omosessualità è solo un pretesto per far sì che i genitori lo tirino fuori dall'istituto disciplinare in cui l'hanno rinchiuso. Intanto, Carlos blocca la carta di credito della moglieperchè lei non vuole più avere rapporti con lui. Gabrielle, allora, decide di accettare la carta di credito di John per i suoi acquisti, ma i genitori del ragazzo la bloccano.


1x17
Quando Gabrielle si confronta con Carlos a proposito della gravidanza, il marito le dice che è stata Mama Solis a manometterle le pillole contraccettive. Poi, Gabrielle rivela a John di essere incinta dicendogli che lui potrebbe essere il padre. Il ragazzo vuole parlare con Carlos e assumersi la responsabilità della paternità, ma Gabrielle lo convince a tacere perchè il bambino, di chiunque sia, avrà una vita migliore se starà con Carlos.


George continua a intromettersi nella vita di Bree e, quando Edie li vede insieme al ristorante, Bree è costretta a spiegarle la situazione. Lynette, preoccupata perchè da dieci giorni non ha rapporti con Tom, prova a far diventare la sua relazione un pò piñ piccante. Susan, scopre che Mike ha ucciso un poliziotto per leggittima difesa e decide di tornare con lui.


1x18
Susan e Mike decidono di andare a vivere insieme, ma Edie fa di tutto per farli lasciare. Intanto, Lynette cerca di far cambiare lavoro ad Annabel per allontanarla da Tom, questo però porta a far licenziare Tom. Bree si accorge che George prova per lei dei sentimenti e capisce che sta interferendo nella sua vita di coppia, quando Rex ha un attacco di cuore. I problemi legali di Carlos aumentano e Gabrielle minaccia di lasciarlo.


Mike va da Felicia per sapere la verità su Paul e il diario della signora Huber gli rivela qualche segreto. Arriva una nuova famiglia a Wisteria Lane, composta da una madre e un figlio ed Edie Britt si offre per fargli da guida a Wisteria Lane. Paul racconta a Mike il mistero sulla morte di Mary Alice. Il matrimonio di Lynette prende una brutta piega dopo il licenziamento di Tom, che decide di lavorare a casa badando ai figli per far tornare al lavoro Lynette.
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
1 Stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 stagione
» 2 Stagione
» 1 Stagione
» 3 stagione
» Spoiler 4° Stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Desperate Housewives-
Vai verso: