thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 3 stagione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

3 stagione Empty
MessaggioTitolo: 3 stagione   3 stagione Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 7:36 pm

1x01
Melinda incontra Jennifer Billings, una ragazza che vuole vendere gli oggetti appartenuti alla sua famiglia. Melinda l´aiuterà a riconciliarsi con il fantasma del padre (Ray Billings), quest´ultimo rimasto ucciso con la moglie, quando la figlia aveva appena 2 anni. Ray incolpa la madre di Melinda per la morte di sua moglie. Un ragazzo di nome Justin fotografa Melinda mentre riceve un premio, ma nota qualcosa di strano, per questo la contatta. Melinda porta la foto al professor Payne perchè pensa che il fantasma ritratto nella foto sia suo padre.
2x02
Un gruppo di ragazze liceali decide di provare l´antica superstizione "Bloody Mary" davanti allo specchio. Quando una ragazza di nome Rachel muore dopo aver pronunciato la frase della superstizione, il suo spirito comincia a perseguitare le sue amiche, che credono sia lei la vera "Bloody Mary".
2x03
Matt, un amico di Melinda e Jim, torna a Grandview dopo aver prestato servizio alle forze armate d´oltreoceano. Matt avrà bisogno di Melinda perchè perseguitato dagli spiriti dei commilitoni morti durante una missione, di cui lui è l´unico superstite. Matt però non ricorda come i suoi compagni siano morti e perchè lui sia l´unico rimasto vivo. Gli spiriti dei soldati deceduti mostreranno a Melinda ciò che è accaduto, inducendo Matt a ricordare...
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

3 stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 stagione   3 stagione Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 7:37 pm

3X04 "NO SAFE PLACE"
Melinda cerca di aiutare Shane, un avvocato perseguitato dallo spirito di Colleen, una stagista del suo studio morta da poco. Melinda, però, dopo aver investigato e parlato con Colleen, scopre che Shane non è innocente, ma è lui il maniaco che ha molestato Colleen portandola alla morte. Melinda decide di incastrare Shane ma quest´ultimo si suicida perchè vuole perseguitarla.
3X05 "WEIGHT OF WHAT WAS"
Melinda aiuta lo spirito di una giovane donna, morta mentre era tenuta imprigionata dai famigliari delle vittime rimaste uccise in una chiesa. La donna aveva già previsto l´evento in una visione, per questo le famiglie l´accusarono di stregoneria e la rinchiusero. La donna aveva una figlia quando la imprigionarono ed è molto preoccupata per lei. Melinda e il Prof. Payne effettuano delle ricerche nei registri delle morti della città, ma un gruppo di fantasmi li ostacola.
3X06 "DOUBLE EXPOSURE"
Melinda dovrà aiutare Claudia Polilli, una professoressa di fotografia collega del Prof. Payne. Claudia è perseguitata dallo spirito di Kevin, un suo ex studente morto di recente in un incidente stradale, che la incolpa della fine del suo rapporto con la fidanzata Sophie. Sophie è devastata dalla morte di Kevin, specialmente perchè crede che il suo tentativo estremo per salvare il loro rapporto (un finto suicidio) sia la causa della sua morte. Le cose iniziano a chiarirsi quando si scopre che il rapporto tra Claudia e Kevin era più di un semplice rapporto insegnante/studente.
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
3 stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 Stagione
» 1 Stagione
» 3 stagione
» 1 Stagione
» Spoiler 4° stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Ghost Whisperer-
Vai verso: