thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Intervista a Lisa Edelstein

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Intervista a Lisa Edelstein Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Lisa Edelstein   Intervista a Lisa Edelstein Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 8:22 pm

Gregory House ha scelto i suoi assistenti e House MD è andato in pausa, ma per non farci sentire troppo orfani della serie, Nina Hämmerling Smith di TV Guide ha intervistato Lisa Edelstein, alias dottoressa Lisa Cuddy. Nell’intervista, per la cui traduzione si ringrazia Telesimo.it, l’attrice parla della vita sessuale del suo personaggio, della sua relazione con House e di quei vestitini sexy che ama indossare nello show (e su cui House costruisce battute su battute). Di seguito l’intervista integrale, di cui ovviamente sconsiglio la lettura a chi non vuole sapere niente della quarta stagione, che arriverà in Italia in primavera!

TVGuide.com: House è stato così impegnato con i suoi candidati che ultimamente non si è parlato molto di Cuddy. Vedremo presto qualcosa in più su di lei?
Lisa Edelstein: La serie è ancora abbastanza incentrata sul nuovo gruppo e inizierà la solita programmazione dopo l’episodio 9 (in onda il 27 novembre). Ma…sono tutti in sciopero, così abbiamo gli episodi pronti solo fino al numero 12, quindi Cuddy non andrà a letto con House finché non ritorneranno gli sceneggiatori. Per cui sono fuori a manifestare.

TVGuide.com: Sarebbe già qualcosa se i due facessero qualcosa in più!
Lisa Edelstein: Sono più che favorevole che Cuddy faccia sesso in questa stagione, perciò suonate il clacson (si riferisce allo sciopero degli sceneggiatori in cui invitava gli automobilisti a suonare il clacson se fan dello show) se volete vedere le mie tette.

TVGuide.com: In passato è stato insinuato che c’è una specie di relazione segreta tra Cuddy e House. E’ vero?
Lisa Edelstein: Mi piacerebbe assolutamente. Non mi dicono veramente niente – non vogliono che mi affezioni a delle idee che potrebbero galleggiare intorno alle stanze degli autori. Sì si sono sentite delle voci in giro, ma non ho idea di cosa effettivamente possa o no succedere.

TVGuide.com: Gli scherzi tra i due sono una delle parti migliori dello show.
Lisa Edelstein: Anch’io lo penso. E’ una relazione tra adulti veramente complicata. Queste sono persone che hanno delle vite veramente impegnate e piene di responsabilità che forse ostacola i sentimenti che provano l’un l’altra.

TVGuide.com: Hugh Laurie sembra lui stesso una persona insolente. Avete lo stesso rapporto quando si spengono le telecamere?
Lisa Edelstein: Siamo un intero cast con gli autori un gruppo di saputelli. Così le conversazioni che ci sono quando non registriamo sono spassose e di solito sicuramente non adatte per essere pubblicate.

TVGuide.com: Cuddy non è il tipico amministratore sanitario. Per una cosa, mette degli abiti piuttosto aderenti e corti. Nei quali stai molto bene, ma pensi che siano appropriati per la sua posizione?
Lisa Edelstein: Grazie. A lei non importa cosa dice la gente, non le importa a quanti fan della serie non piacciono i suoi vestiti. Non è la realtà in effetti. E’ un personaggio televisivo e io sono un’attrice che interpreta un amministratore sanitario e non voglio mettermi vestiti “frumpy”. Voglio essere un sexy amministratore sanitario.

TVGuide.com: Lei è affascinante: così forte e autoritaria, tuttavia così imperfetta…
Lisa Edelstein: Questo è ciò che è divertente. La cosa bella di interpretare questo personaggio per molti anni è che la complessità diventa sempre più reale e lei diventa sempre più una persona reale. E’ veramente eccitante.

TVGuide.com: Un paio di settimane fa, House e Cuddy si stavano prendendo in giro come al solito e lui l’ha minacciata di sostituire la sua pillola anticoncezionale con del “placebo”. Vuol dire che Cuddy non proverà più ad avere un figlio?
Lisa Edelstein: Ho fatto anch’io questa domanda! Ma non ho avuto risposta; penso che a loro piaccia la storia così com’è. Qualcuno ha detto che, a volte, quando le donne hanno tanti aborti spontanei, prendono la pillola per regolare la loro ovulazione.

TVGuide.com: Cuddy è circondata da tutti questi uomini belli e disponibili. Pensi che possa accadere qualcosa tra lei e Wilson o Foreman o Chase?
Lisa Edelstein: E c’è di più! C’è qualcun altro fra cui scegliere. Succederà qualcosa. Ma prima dobbiamo avere indietro gli sceneggiatori.

TVGuide.com: Le scene tra Chase e Cameron sono state piuttosto intense questa stagione. C’è stato dell’imbarazzo sul set tra Jennifer Morrison e Jesse Spencer da quando è finito il loro fidanzamento?
Lisa Edelstein: Nessun imbarazzo tra di loro sul set; sono sempre stati incredibilmente professionali. Non ho neanche mai notato la loro storia sul set, cioè, sapevo che ne avevano una ma…

TVGuide.com: Hai avuto dei piccoli memorabili ruoli in SportsNight e The West Wing. Com’è stato avere un ruolo in uno spettacolo di tale successo?
Lisa Edelstein: E’ stata un’esperienza incredibile. Mi è piaciuto tutto e mi rattrista il fatto che siamo in sciopero, perchè amo davvero il mio lavoro. Sto lavorando con un gruppo di persone di cui non potrei chiedere di meglio. Non c’è nessun mistero, nè pazze personalità e non c’è niente di cui lamentarsi. Sto vivendo un sogno.

TVGuide.com: Qual è il tuo ruolo in questo sciopero?
Lisa Edelstein: Sono un’artista in questa industria e i problemi che hanno i produttori in questo momento sono gli stessi che noi attori con i registi dovremo affrontare a giugno. E’ molto importante supportarli il più possibile. Dobbiamo tornare a lavorare, perchè saremo citati se non recitiamo, ma quando non lavoro, sono in prima linea a manifestare. Nessuno vuole questo sciopero. Probabilmente gli studios sanno già quanto sono disposti a pagare, ma vogliono ‘far strisciare la gente’ per raggiungere il loro obiettivo.
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
Intervista a Lisa Edelstein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lisa Edelstein - Lisa Cuddy
» Lisa Edelstein svela i segreti piccanti del Dr. House
» Le Vif-Express intervista Wentworth
» Heroes, crea il tuo Hero + intervista a Milo Ventimiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Dr. House - Medical Division-
Vai verso: