thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Patrick Dempsey: "Ero depresso"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:10 pm

E' diventato famoso col ruolo del Dottor Stranamore Derek Shepherd in "Grey's anatomy" , ora è l'affascinante avvocato Robert Philip in "Come d'incanto", fiaba Disney nelle sale. Ma Patrick Dempsey ha sofferto di depressione. Dopo l'exploit con la commedia del 1987 "Can't Buy Me Love", l'attore non ha trovato ruoli giusti. "Ho cominciato a soffrire di depressione", ha detto la star. Malattia che ha raggiunto l'apice dopo il divorzio dalla moglie.



All'inizio della sua carriera Patrick Dempsey si è visto sbattere numerose porte in faccia e molti dei provini che ha sostenuto ad Hollywood non sono andati a buon fine. La riscossa professionale è avvenuta nel 1987 con la commedia "Can't Buy Me Love". Ma dopo quell'exploit nulla è stato come prima nella sua vita. Ruoli sbagliati e delusioni uno dopo l'altro, poi grazie alla serie "Grey's Anatomy" il grande rientro nel mondo del cinema. L'attore è nelle sale con la fiaba "Come d'incanto" e ha appena finito di girare "Made of honor", commedia di Paul Weiland che uscirà nelle sale Usa a maggio 2008. Intanto si tiene stretto il ruolo del dottor Derek Shepherd, che tanta fortuna gli ha portato.
L'attore oggi è un uomo di successo e appagato. Ma ha sofferto di depressione, malattia che è culminata con il divorzio dalla moglie, la manager Rocky Parker di 26 anni più grande. "E' stato un momento difficilissimo per me - ha detto la star, come riporta il sito Rte- Ero insicuro, non stavo bene fisicamente né mentalmente. Per me era difficile pensare positivo dal momento che il lavoro non andava bene e molte persone non avevano più fiducia in me". Dempsey e la Parker hanno divorziato nel 1994, l'attore si è risposato ed ha tre bambini con la truccatrice dei divi Jill Fink. Sembrano lontani i tempi bui della depressione.

FONTE:TGCOM
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
iLa

iLa


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.12.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:51 pm

povero ç___ç
X3 avrei voluto consolarlo io!
Torna in alto Andare in basso
 
Patrick Dempsey: "Ero depresso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patrick Dempsey testimonial per Versace
» NEWS - "Dollhouse", una serie coi..."Buffy&qu
» Private Practice
» La miniserie "Quo Vadis, Baby?" in primavera su SK
» Jesse Metcalfe di "è omosex ? Forti dubbi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Grey's Anatomy-
Vai verso: