thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Casalinghe disperate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Casalinghe disperate Empty
MessaggioTitolo: Casalinghe disperate   Casalinghe disperate Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 12:45 pm

Lo ama tanto da farsi cambiare nome in Eva Longoria Parker, ma il suo sposo potrebbe non ricambiarla altrimenti: secondo quanto scoperto dal sito X17Online, il cestista Tony Parker avrebbe infatti tradito la sua sposa con una persona conosciuta proprio durante le nozze con la casalinga disperata!
La terza incomoda sarebbe la modella francese Alexandra Paressant, già nota alle cronache per essersi autoproclamata la fidanzata di Ronaldinho (querelata). Secondo quanto dichiarato dalla Paressant al sito X17, lei e Tony sono stati presentati dal calciatore francese Thierry Henry nel corso delle nozze avvenute il 7 luglio, si sono scambiati telefonate per due mesi, e poi si sono visti due volte, a Parigi alla fine di settembre (quando a Tony venne consegnata la Legione d’Onore), e poi a San Antonio in ottobre.
Visti i precedenti sportivi, la Paressant ha pensato bene di fornire le prove delle sue affermazioni: qui e qui trovate foto ed sms che Tony (ipse dixit) le ha spedito (per la cronaca, il Park Hyatt è dove Eva e Tony hanno tenuto il loro party nuziale). La Longoria ha rispedito al mittente le accuse, bollandole (via People) come “completamente, al 100% false e non veritiere”, ricordando inoltre come “non sia la prima volta che la Paressant si attribuisce un flirt con un atleta per aumentare la notorietà”. Eva ha poi aggiunto che “Tony non è niente di meno che un marito perfetto”, il quale Tony ha aggiunto di “amare mia moglie, e non essere mai stato più felice”.
E per una casalinga tradita, c’è anche quella sbadata: contrariamente al suo personaggio televisivo, sempre controllato e sicuro di sé, Marcia Cross l’avrebbe fatta veramente grossa, gettando nella spazzatura foto che la ritraevano nuda mentre si faceva una doccia in giardino (fotogallery qui). Già un anno fa (ottobre 2006) il sito TMZ scriveva che queste foto (pare 200, ma quant’è durata ’sta doccia?!), fatte dal marito della Cross e “gettate via per errore”, erano state scoperte da uno spazzino e vendute al miglior offerente. Ad aggiudicarsele è stato il Corona americano, tale David Hans Schmidt, noto come il “Sultano dello sciattume” (suicida dopo aver tentato di ricattare Tom Cruise). La Cross aveva tentato di riavere indietro le foto, ma Schmidt aveva risposto che le foto “non sono state perse. Quando butti via qualcosa, perdi la sua proprietà”, aggiungendo che le foto (all’epoca non pubblicate sul web) “mostrano la Cross che si fa la doccia fuori. E’ assolutamente carina. Non voglio mortificare Ms. Cross, voglio solo soldi per i miei clienti. E sì, il tappeto è abbinato alle tende”. (facile capire a cosa si riferisca, ndr)
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
Casalinghe disperate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casalinghe da record!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Desperate Housewives-
Vai verso: