thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Invasion

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AliceCullen

AliceCullen


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 15.12.07

Invasion Empty
MessaggioTitolo: Invasion   Invasion Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 3:58 am

Invasion Invasion-logo

In seguito al passaggio di un uragano sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti, strani fenomeni si verificano nella cittadina di Homestead, in Florida, a cominciare dall'apparizione di strane luci che nuotano nella laguna.

Lo sceriffo Tom Underlay dà l'impressione di sapere di che cosa si tratta, mentre il ranger Russell Varon cerca di proteggere la sua seconda moglie Larkin e i due figli avuti dal precedente matrimonio con Mariel, una dottoressa che ora è sposata con lo sceriffo. Indagando su quanto sta accadendo a Homestead, Russell si troverà a combattere una lotta per la salvezza dell'intera umanità.

Fotina del cast:

Invasion Invasion2
Torna in alto Andare in basso
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Invasion Empty
MessaggioTitolo: Re: Invasion   Invasion Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 12:26 pm

Questo tipo di telefilm mi intiga molto!!! Lo guardavo sempre ma mi perdevo sempre la fine perchè mi addormentavo... allora la puntata dopo non ci capivo gran che... ma me lo spiegava mia mamma fortunatamente!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
Invasion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Altri Telefilm-
Vai verso: