thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Veronica Mars

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AliceCullen

AliceCullen


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 15.12.07

Veronica Mars Empty
MessaggioTitolo: Veronica Mars   Veronica Mars Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 11:31 pm

La vita di Veronica Mars è cambiata definitivamente la notte in cui la sua migliore amica Lilly Kane è stata uccisa. Dopo quell'avvenimento, suo padre Keith Mars, lo sceriffo locale, è stato deriso ed obbligato a dimettersi dall'indignazione dell'opinione pubblica, sdegnata dal fatto che lui aveva, coraggiosamente, avanzato ipotesi sulla colpevolezza del padre di Lilly, milionario della città, presidente della Kane Software.

Alcuni giorni prima dell'omicidio, Duncan Kane, fratello di Lilly e fidanzato di Veronica, aveva lasciato la ragazza senza un vero motivo. Tre mesi dopo l'omicidio, Veronica aveva partecipato ad un party organizzato da Shelly Pomroy (una compagna di scuola) per dimostrare di non temere le malignità che le venivano dette alle spalle; ma durante la festa, di cui non ha quasi alcun ricordo, è stata drogata e stuprata. Qualche tempo dopo la madre è scappata dalla città abbandonando figlia e marito.

Nonostante tutti questi avvenimenti negativi che le sono capitati, e nonostante l'essere ostracizzata dai suoi compagni di scuola, in quanto accusata di essersi messa dalla parte del padre e quindi contro la comunità, Veronica ora lo aiuta con la sua nuova agenzia investigativa, trasformando la sua angoscia in una spinta positiva, è determinata a smascherare, metter da parte e sminuire tutti quelli che le bloccano la strada. Trovando un equilibrio tra i compiti di matematica a casa e segreti non ancora scoperti, si impegna a risolvere misteri che le hanno rovinato la vita l'anno precedente.

La prima stagione verte sulle missioni di Veronica per scoprire il vero assassino di Lilly. Alla fine della stagione, questo e altri misteri, che circondano la sua vita, lentamente saranno risolti. Molti episodi danno indizi sull'assassinio di Lilly e contengono altri misteri insoluti che coinvolgono il Neptune High (il liceo della cittadina) e i casi del padre. Nella seconda stagione Veronica prova a riavere indietro la sua vita e riottenere una sorta di normalità, ma come nuovi misteri si presentano da soli al Neptune High, si sente costretta a tornare a investigare per conto dei coetanei.

Cast:

Veronica Mars Copertina
Veronica Mars 060504_veronica_mars



Fonte: Wikipedia
Torna in alto Andare in basso
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Veronica Mars Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica Mars   Veronica Mars Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 12:33 pm

Ho cominciato a seguirlo di recente!! Lei mi piace molto!!! e mi sono pentita di non averlo visto dall'inizio!!! Se rimanderanno le reppliche dalla 1 stagione le guarderò sicuramente!! L'altro ieri ho visto una puntata su fox... dalla mia vicina... Mi è piaciuta molto!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Veronica Mars Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica Mars   Veronica Mars Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 7:00 pm

Il forum di Telesimo è affollato da messaggi di dissenso sul finale, apertissimo, della terza stagione di Veronica Mars. Eppure il suo creatore, Rob Thomas, sapeva benissimo che The CW era propenso a cancellare la serie dal palinsesto; certo questa conclusione sarebbe andata benissimo se la season 4 fosse stata prodotta, ma così invece milioni di fan in tutto il mondo che hanno seguito fedelmente la serie per tre anni sono rimasti a bocca asciutta…

Forse Thomas però era sicuro di riuscire a convincere il network attraverso l’innovativo episodio pilota di 20 minuti girato come presentazione della stagione 4, ambientata dopo almeno 2 anni dall’incriminato finale e che avrebbe visto Veronica (Kristen Bell) non più al college ma impegnata negli studi all'Accademia dell'FBI. In questa mini puntata appare solo la protagonista e non vengono menzionati nè i suoi amici (Wallace, Piz, Logan o Mac) né il suo amato padre (sarà diventato sceriffo?); vediamo invece Veronica impegnata a risolvere un caso per l’FBI, travestendosi alla Sydney Bristow di Alias. Con il consueto humour, la ragazza preferirebbe che le fosse assegnato un caso in cui si sarebbe dovuta far passare da spogliarellista piuttosto che tornare al liceo per incriminare un preside che molesta le studentesse. Questa puntata è inserita come extra nei DVD della terza stagione della serie, purtroppo ancora non acquistabile in Italia. Qui sotto grazie a You Tube è possibile gustarsene un piccolo assaggio.

Ma l’universo Mar è davvero finito? La famosa campagna a suon di barrette non è davvero servita a nulla? Intervistato più volte, Thomas non ha mai escluso un possibile proseguo, magari con film tv o attraverso i fumetti, come è successo con il Buffyverse (anche se causa di altri impegni sembra aver allontanato momentaneamente questa ultima idea). Quello che possiamo fare noi fan è insistere ad esprimere interesse, magari continuando a firmare le varie petizioni online come questa: http://www.petitiononline.com/vmmovie/petition-sign.html !
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
Ragazzo EXTREME

Ragazzo EXTREME


Numero di messaggi : 367
Età : 31
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 09.10.07

Veronica Mars Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica Mars   Veronica Mars Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 7:33 pm

sunny
Torna in alto Andare in basso
http://forumtotale.forumfree.net/
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Veronica Mars Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica Mars   Veronica Mars Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 6:10 pm

Riuscire a dimenticare le avventure della giovane investigatrice più scaltra della tv sembra sempre più difficile, ma adesso c'è una speranza in più per tutti i numerosissimi fan di Veronica Mars. Mike Ausiello ha infatti riportato su Tvguide.com la dichiarazione di Rob Thomas, il creatore della serie, in merito ad una possibile trasposizione a fumetti delle avventure della celebre detective: "Ho già avuto un secondo incontro con DC Comics. ho sentito però che il WGA (Writers Guild of America) non vorrebbe vedere nascere il fumetto durante lo sciopero in quanto sarebbe come promuovere un prodotto del network. Stiamo studiando il modo di superare questo e gli altri ostacoli che potrebbero impedire alla defunta serie di Veronica Mars di avere un seguito cartaceo. Naturalmente, io non lo scriverò se il Guild mi vietasse di farlo, ma spero vivamente che non sia questo il caso".
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Veronica Mars Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica Mars   Veronica Mars Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Veronica Mars
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Altri Telefilm-
Vai verso: