La star di "Ghost Whisperer" ha espresso tutta la sua irritazione per l'atteggiamento della stampa scandalistica, che ha pubblicato diverse foto in cui l'attrice appare piuttosto... "irrobustita"!
Su internet stanno circolando alcune immagini rubate durante una gita al mare di Jennifer: in esse la bella Hewitt mostra di aver messo su qualche chilo rispetto agli anni passati, con un 'lato B' piuttosto voluminoso.
In men che non si dica è arrivata una dichiarazione al vetriolo, che condanna non tanto le foto, quando l'atteggiamento che esse hanno scatenato da parte dei giornalisti di gossip.
Jennifer, dal sito Jennifer Love Hewitt Online, ha dichiarato: "Sono stata in silenzio per parecchio tempo, riguardo il modo in cui il corpo femminile viene costantemente scrutato e valutato. Non me la prendo per me, ma per tutte le ragazze là fuori che sono in lotta con la loro immagine. Dovrei celebrare i giorni più belli della mia vita e il mio fidanzamento con l'uomo dei miei sogni. Invece mi devo preoccupare dei fotografi che scattano fotografie invasive prese da brutte angolazioni. So come sono, e lo sanno i miei amici e la mia famiglia. E amo il mio corpo, proprio come dovrebbero fare tutte le donne. A tutte le ragazze con sedere, seno, fianchi e giro vita rubusti dico: indossate un bikini e tenete duro!
FONTE:YAHOO NOTIZIE