thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Richard Webber

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ragazzo EXTREME

Ragazzo EXTREME


Numero di messaggi : 367
Età : 31
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 09.10.07

Richard Webber Empty
MessaggioTitolo: Richard Webber   Richard Webber Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:21 pm

Richard Webber è un personaggio della serie TV Grey's Anatomy, interpretato dall'attore James Pickens Jr..

http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/82/52/0000008252_20060920152038.jpg

STORIA
Durante il suo praticantato al Seattle Grace, da giovane, ebbe una relazione con la madre di Meredith, Ellis Grey, anche se entrambi erano sposati. Anche se Ellis lasciò suo marito, Richard non riuscì a lasciare la moglie, Adele. Quest'ultima era comunque a conoscenza della relazione del marito. Ellis e Richard quindi si lasciarono. Molto tempo dopo ha confessato che lasciò Ellis perché pensava che avrebbe meritato di più e che lui fosse troppo grasso. Ha insegnato a New York a Addison e Derek. Inoltre ha avuto sei problemi di dipendenza dall'alcool.

STORIA PERSONAGGIO
Adele, la moglie, gli ha chiesto più volte di andare in pensione, obbligandolo infone a scegliere tra lei e il suo lavoro. Ha provato a tergiversare ma Adele, stanca di aspettare, ha fatto la scelta per lui e l'ha lasciato. Per un breve periodo ha dormito nel suo ufficio ma attualmente vive in una stanza in un albergo. Dopo aver scoperto della malattia di Ellis, Richard le ha fatto visita regolarmente. Ha inoltre deciso di andare in pensione e di lasciare il posto a Burke, ma dopo aver scoperto che quest'ultimo nascondeva un tremore della mano, ha preferito aspettare. Ha infatti informato che non sarebbe andato in pensione per il momento, e che quando questo sarebbe accaduto, avrebbe lasciato il posto a qualcuno tra Derek, Addison, Preston e Mark.

Prova a sistemare le cose con la moglie, a cercare una rappacificazione, ma viene colto di sorpresa quando scopre che Adele esce con un'altra persona e che vuole il divorzio. Nel nuovo stato di single, cerca quindi di tornare ad essere più intraprendente e si tinge i capelli. Un giorno scopre che l'ormai ex moglie è in ospedale, e scopre che è lì perché è incinta, ma a causa delle complicazioni perde il bambino, ma ritrova suo marito, perché il padre del bambino era lui. Infine, per il ruolo di nuovo primario, sceglie Derek, ma quest'ultimo rifiuta, dicendo che sarebbe il miglior primario sarebbe stato proprio lo stesso Richard.
Torna in alto Andare in basso
http://forumtotale.forumfree.net/
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Richard Webber Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Webber   Richard Webber Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 11:10 pm

Un grandissimo capo!!! Dice che si vuole licenziare e vuole lasciare il suo posto a Burke... Ma io preferisco lui come capo! Burke sicuramente è un bravissimo chirurgo... ma lo lascerei li dove sta...
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
Richard Webber
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Grey's Anatomy-
Vai verso: