IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Richard Webber

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ragazzo EXTREME



Numero di messaggi : 367
Età : 23
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 09.10.07

MessaggioOggetto: Richard Webber   Ven Ott 12, 2007 3:21 pm

Richard Webber è un personaggio della serie TV Grey's Anatomy, interpretato dall'attore James Pickens Jr..

http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/82/52/0000008252_20060920152038.jpg

STORIA
Durante il suo praticantato al Seattle Grace, da giovane, ebbe una relazione con la madre di Meredith, Ellis Grey, anche se entrambi erano sposati. Anche se Ellis lasciò suo marito, Richard non riuscì a lasciare la moglie, Adele. Quest'ultima era comunque a conoscenza della relazione del marito. Ellis e Richard quindi si lasciarono. Molto tempo dopo ha confessato che lasciò Ellis perché pensava che avrebbe meritato di più e che lui fosse troppo grasso. Ha insegnato a New York a Addison e Derek. Inoltre ha avuto sei problemi di dipendenza dall'alcool.

STORIA PERSONAGGIO
Adele, la moglie, gli ha chiesto più volte di andare in pensione, obbligandolo infone a scegliere tra lei e il suo lavoro. Ha provato a tergiversare ma Adele, stanca di aspettare, ha fatto la scelta per lui e l'ha lasciato. Per un breve periodo ha dormito nel suo ufficio ma attualmente vive in una stanza in un albergo. Dopo aver scoperto della malattia di Ellis, Richard le ha fatto visita regolarmente. Ha inoltre deciso di andare in pensione e di lasciare il posto a Burke, ma dopo aver scoperto che quest'ultimo nascondeva un tremore della mano, ha preferito aspettare. Ha infatti informato che non sarebbe andato in pensione per il momento, e che quando questo sarebbe accaduto, avrebbe lasciato il posto a qualcuno tra Derek, Addison, Preston e Mark.

Prova a sistemare le cose con la moglie, a cercare una rappacificazione, ma viene colto di sorpresa quando scopre che Adele esce con un'altra persona e che vuole il divorzio. Nel nuovo stato di single, cerca quindi di tornare ad essere più intraprendente e si tinge i capelli. Un giorno scopre che l'ormai ex moglie è in ospedale, e scopre che è lì perché è incinta, ma a causa delle complicazioni perde il bambino, ma ritrova suo marito, perché il padre del bambino era lui. Infine, per il ruolo di nuovo primario, sceglie Derek, ma quest'ultimo rifiuta, dicendo che sarebbe il miglior primario sarebbe stato proprio lo stesso Richard.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://forumtotale.forumfree.net/
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: Richard Webber   Ven Ott 12, 2007 11:10 pm

Un grandissimo capo!!! Dice che si vuole licenziare e vuole lasciare il suo posto a Burke... Ma io preferisco lui come capo! Burke sicuramente è un bravissimo chirurgo... ma lo lascerei li dove sta...

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
 
Richard Webber
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Grey's Anatomy-
Andare verso: