thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Callie Torres

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ragazzo EXTREME

Ragazzo EXTREME


Numero di messaggi : 367
Età : 31
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 09.10.07

Callie Torres Empty
MessaggioTitolo: Callie Torres   Callie Torres Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:16 pm

Calliope Iphegenia Torres, più nota come Callie, è un personaggio della serie televisiva Grey's Anatomy, interpretato dall'attrice Sara Ramirez.

http://www.greysanatomyonline.net/wp-content/uploads/2006/11/sara-ramirez.jpg

STORIA
Attualmente strutturata al quinto anno in ortopedia al Seattle Grace Hospital, Callie Torres è cresciuta nel Sud della Florida. Si sa poco della sua storia, ma lei stessa si descrive come "la ragazza in fondo alla classe che si mangia i capelli", indicando che era probabilmente una disadattata a scuola.
DESCRIZIONE
Callie si descrive come forte ed indipendente, ed è un chirurgo competente. Non è però priva di insicurezze quando si sforza di rassicurare George O’Malley sulla propria normalità quando lui scopre che vive nel seminterrato dell’ospedale.
STORIA DEL PERSONAGGIO
Chirurgo ortopedico, Callie compare quando George O'Malley si lussa una spalla cadendo dalle scale. Lo riconosce come lo specializzando che ha effettuato con una sola mano un'operazione a cuore aperto in un ascensore bloccato, salvando la vita del paziente. Chiaramente interessata a conoscerlo meglio, gli dà il suo numero. Ma George non trova il coraggio di chiamarla, portando Callie ad ignorarlo.

George alla fine la chiama e le chiede di uscire. Mentre la sta cercando, George capita casualmente nel seminterrato dell’ospedale, dove Callie vive, e i due fanno l’amore.

Ma Callie non piace a Izzie Stevens, miglior amica di George. Izzie pensa che Callie sia troppo strana per George, e la sua opinione sembra provata quando Callie, assonnata, usa il bagno mentre le stupefatte Izzie e Meredith sono ancora dentro. Izzie successivamente si lamenta del fatto che Callie non si è lavata le mani dopo essere andata in bagno. Anche se Callie l’ha in realtà fatto dopo in cucina, è infastidita che George inizialmente appoggiasse Izzie.

Quando Callie dice "ti amo" a George e gli rivela che è la prima volta che lo dice ad un uomo, rimane male che George non contraccambi il suo gesto, ma lui risponde dicendo che lo dirà solo quando lo penserà veramente.

Il primario scopre poi che Callie vive nel seminterrato dell'ospedale e la manda via perché è contro il regolamento. Si trasferisce temporaneamente da George, ma lui si sente a disagio per la velocità con cui la loro relazione progredisce, e quindi lei si stabilisce all'Archfield Hotel. Callie fa uno sforzo per riconciliarsi e invita George nella sua stanza d'albergo, ma lui non si presenta per restare a confortare Izzie. Delusa che Izzie e Meredith vengano considerate sempre più importanti di lei, pone fine alla sua storia con George.

La stessa sera va da Joe, dove incontra Mark Sloan e lo invita nella sua camera. Dopo un breve flirt, rifiuta le avances di Mark, ma scoraggia anche George dal cercarla, anche se è ancora innamorata di lui. Alex Karev la sente parlare del suo flirt con Mark, e ne informa Gorge, il quale è furioso che Callie sia stata a letto con un altro uomo. Viene però distratto dal ricovero di suo padre per problemi cardiaci e per un cancro. Decide di mettere da parte i suoi problemi e mette la sua storia con Callie in sospeso.

Nel mentre, Callie diventa amica di Addison Montgomery, anche per il fatto di essere state entrambe a letto con Mark ed essersene poi pentite.

Callie conforta anche i fratelli di George e comunica loro la gravità della malattia del padre. Inizialemente George rifiuta il suo aiuto ma incoraggiato dal padre inizia a permetterle di avvicinarsi alla sua vita ed alla famiglia. Quando sembra che le condizioni del padre stiamo migliorando, George bacia una confusa e stupefatta Callie, ancora più sconvolta quando in seguito lui le chiede di sposarlo.

Callie accetta la proposta di George, e si sposano a Las Vegas. Addison è sinceramente felice per lei, ma Izzie non è d'accordo sul matrimonio. Callie, decisamente stufa dell’antagonismo di Izzie, lancia una sfida dicendo che se si arriverà a prendere una posizione, George sarebbe sicuramente stato dalla sua parte.
Torna in alto Andare in basso
http://forumtotale.forumfree.net/
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Callie Torres Empty
MessaggioTitolo: Re: Callie Torres   Callie Torres Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 11:23 pm

Secondo me è troppo permalosa! Poverino George!! Non capisco proprio come la sopporti! No però davvero brava a intrattenere i pazienti! Simpatica ma molte volte insopportabile!
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
Callie Torres
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Grey's Anatomy-
Vai verso: