IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 George O'Malley

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ragazzo EXTREME



Numero di messaggi : 367
Età : 23
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 09.10.07

MessaggioOggetto: George O'Malley   Ven Ott 12, 2007 3:12 pm

George O'Malley è un personaggio della serie televisiva Grey's Anatomy, interpretato dall'attore T.R. Knight. George è uno dei coinquilini di Meredith. Ha un'infatuazione per lei sin dal loro primo incontro, che sembra finire in seguito alla storia di una notte in cui Meredith comincia a piangere durante l'intimità. Spesso é il più emotivo tra gli uomini dell'ospedale, a volte si imbatte in litigi con altri nonostante la sua personalità positiva. Ha una personalità molto differente da quella dei suoi fratelli, uno dei quali ha accidentalmente sparato suo padre durante una battuta di caccia per il Ringraziamento. George si è laureato all' Oregon Health and Sciences University. Ha avuto una ragazza,un'infermiera dell'ospedale chiamata Olivia da cui ha contratto la sifilide. Lui stava insieme alla Dott. Callie Torres, un chirurgo ortopedico dell' Seattle Grey's, ma il suo trattamento povero verso di lei nella terza stagione la porterà ad allontanarsi da lui. Durante un viaggio di campeggio, apprese dal Dott. Alex Karev che Callie aveva avuto un flirt con il chirurgo plastico Mark Sloan, ma testimoniò ad uno dei tremori di Burke. Confrontò con Cristina i suoi sospetti sui problemi di Burke dopo che a suo padre fu diagnosticato con cancro esofageo ed una valvola aortica difettosa che richiederebbero un intervento di chirurgia. Consapevoli sulle abilità attuali di Burke come chirurgo, lui contattò la Dott. Erica Hahn per compiere la sostituzione della valvola di suo padre. La sua relazione con Callie divenne piu tesa quando la confrontò sul suo flirt cn il dottot Mark Sloan, ma quando le condizioni di suo padre peggiorarono, George permise lentamente a Callie di rientrare nella sua vita. George soffrì di una perdita devastante quando dovette prendere la difficile decisione di staccare le macchine che tenevano in vita suo padre dopo le complicazioni dovute al cancro e il fallimento dell'organo multi-sistema. Dopo la morte di suo padre per superare il dolore avuto si isola e instaura n rapporto esculsivamente sessuale. Però viene evitato da Callie perché lei non vuole avere un rapporto basato solo sul sesso, ma lui dice che sarebbe felice di vivere con lei e che l'ama. George le chiede di sposarlo a Las Vegas. Otto giorni dopo George e Callie entrano in ospedale, e George annuncia a tutti che lui si è sposato con Callie a Las Vegas. Questo incita Alex a ridere "Bellimbusto, lei è Callie O'Malley.". Izzie deride Callie (ed indirettamente George) sulla piccola taglia del suo anello di diamante. George è stato chiamato in vari modi come: Cucciolo, 007, Bambi e George Curioso dagli altri tirocinanti.

http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/66/30/0000036630_20061221150618.jpg
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://forumtotale.forumfree.net/
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: George O'Malley   Sab Ott 13, 2007 12:42 pm

George è un grande personaggio!! Mi piace molto! Adesso ha anche il padre in ospedale e sta atraversando una situazione difficile... ma è molto bravo a mantenere la calma...
Secondo me è un ottimo amico sempre disposto ad siutare tutti.. un angelo! Very Happy

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
AliceCullen



Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 15.12.07

MessaggioOggetto: Re: George O'Malley   Sab Dic 15, 2007 2:33 pm

Uh George..sono profondamente convinta che senza di lui Grey's Anatomy non esisterebbe!!è un personaggio troppo fondamentale e fantastico..poi è tutto dolce!!!=)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: George O'Malley   Oggi a 8:42 pm

Tornare in alto Andare in basso
 
George O'Malley
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GF 10: la proposta di matrimonio di George a Carmela
» Armi cattive
» Ciao a tutte
» Flirt tra George Clooney e Stacey Keibler
» George Kalogridis nominato Presidente di Disneyland Resort

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Grey's Anatomy-
Andare verso: