IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Isobel Stevens

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ragazzo EXTREME



Numero di messaggi : 367
Età : 23
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 09.10.07

MessaggioOggetto: Isobel Stevens   Ven Ott 12, 2007 3:10 pm

Isobel Stevens è un personaggio nella serie televisiva Grey's Anatomy, interpretato dall'attrice Katherine Heigl. È conosciuta principalmente come Izzie Stevens.

http://img460.imageshack.us/img460/756/izzie8bm.jpg

Izzie è la bionda compagna di stanza di Meredith e George. È cresciuta vicino Chehalis, Washington vivendo in un trailer park, e si è pagata la scuola di medicina facendo la modella di abbigliamento intimo. Per questo è stata presa in giro da Alex Karev, che l'ha soprannominata "Dottoressa Modella". Quando ha incontrato una ragazzina incinta proveniente dalla sua città natale, ha rivelato che ha avuto una figlia all'età di 16 anni e che, successivamente, l'ha data in adozione. Sua figlia, a cui ha dato il nome di Sarah, ora è undicenne. Presumibilmente fu adottata da una famiglia benestante che visse per qualche tempo a Santa Barbara, prima di trasferirsi altrove; Izzie attualmente non sa dov'è sua figlia, alla quale è stato assegnato, con la sua approvazione, il nome di Hannah.
DESCRIZIONE
Izzie è solita diventare troppo sentimentalmente coinvolta con i suoi pazienti, incluso Dennison Duquette, che muore nel finale della seconda stagione dopo che lei accetta la sua proposta di matrimonio. Nello stesso episodio, Izzie annuncia che ha intenzione di lasciare il programma specializzazione chirurgica. Nella terza stagione, la dottoressa Bailey chiede a Izzie di rimanere nel programma e scopre che Duquette le ha lasciato un'eredità di 8,7 milioni di dollari. Izzie ritorna al programma di specializzazione dopo un consulto con il primario, il dottor Webber; anche se viene messa, per un periodo, in prova. Nonostante sia già passato del tempo dalla morte di Denny, che Izzie si sta lasciando gradualmente alle spalle, lei ancora rimane turbata ogni volta che Denny viene menzionato in qualche modo. In aggiunta, Izzie mostra qualche segno di insoddisfazione per le limitate mansioni mediche a cui le è permesso dedicarsi. Dopo aver lasciato il suo assegno dell'eredità apposto con una calamita sul frigorifero della casa per lungo tempo, Izzie decide di depositarlo e di investire i soldi per aiutare la fondazione della clinica gratuita della dottoressa Bailey - la "Denny Duquette Memorial Clinic". Izzie è anche giunta recentemente alla conclusione che tende a convolgersi troppo sentimentalmente con i suoi pazienti; nonostante ciò, vuole ancora essere un chirurgo e si prefigge di trovare un bilancio appropriato tra la sfera professionale e quella sentimentale. Izzie salva la vita di un uomo sotto una macchina trapanandogli il cranio per ridurre la pressione sul suo cervello; compie quest'azione senza aiuto diretto, ma sotto la guida telefonica del primario Webber e del dottor Mark Sloan. Sarà lo stesso primario ad annunciarle che, dopo il suo intervento in quest'incidente, il suo periodo di prova è terminato. Dopo questi fatti, Izzie si vanta del suo operato con Cristina definendosi una "rock star".
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://forumtotale.forumfree.net/
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: Isobel Stevens   Sab Ott 13, 2007 12:51 pm

LA MIA PREFERTIA IN ASSOLUTO!!!! W IZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! è bellissima bravissima e simpaticissima!!! e come medico davvero efficente!!! Anke l'attrice mi piace molto... davvero brava e c'è da dire che è molto carina!

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
 
Isobel Stevens
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Isobel's Dream

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Grey's Anatomy-
Andare verso: