IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Lauren Graham- Lorelai Gilmore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Lauren Graham- Lorelai Gilmore   Gio Ott 11, 2007 10:02 pm

http://img5.allocine.fr/acmedia/medias/nmedia/18/35/64/61/18768181.jpg
Le abitudini alimentari di Lorelai sono a dir poco malsane; si autoproclama una caffeina-dipendente e mangia quasi esclusivamente Pop Tarts e take away. Lei e Rory hanno una regolare serata cibo-e-cinema, durante le quali viene ordinato abbastanza cibo per poterci pranzare e cenare per tutta la settimana successiva. Lorelai odia il cibo fresco e la frutta e preferisce cibi con dentro più "schifezze" possibili.

Lorelai è un'umorista nata e ha una battuta pronta per ogni situazione, battute che spesso fanno riferimento alla cultura della musica pop. Spesso, comunque, fa dei commenti che possono confondere le persone che non la conoscono molto bene. Questi tipi di interazione con le persone, tra le altre cose, sembrano spesso la conseguenza di uno sviluppo ritardato, come se Lorelai fosse una donna fisicamente sviluppata ma che in qualche modo non è mai uscita dalla sua adolescenza. [2]

Lorelai tende a isolarsi dagli amici e dalla famiglia dopo discussioni particolarmente accese. Piuttosto che provare a risolvere le discussione come un'adulta matura, Lorelai si aliena dalle altre persone, che sia sua madre o sua figlia, fino a che la discussione è più o meno dimenticata. Ciò mostra come forse Lorelai non abbia mai davvero imparato come risolvere i conflitti con parenti e amici senza bisogno di isolarsi.

Lorelai è interpretata da Louren Graham nata il 16 marzo del 1967 ad Honululu nelle Isole Hawaii
E’ cresciuta nel Nord della Virginia dove ha frequentato la Langley High School. In seguito ha conseguito una laurea al Barnard College/Columbia University con una tesi sulla letteratura inglese. Alla Southern Methodist University ha invece fatto un Master in recitazione.Lauren è stata cresciuta dal padre Larry,presidente dell’Associazione manifatturiera della cioccolata,dopo che la madre li aveva abbandonati per seguire la sua carriera di cantante;quando accadde quest’evento Lauren aveva solo 5 anni. Lauren scoprì la sua passione per la recitazione durante le rappresentazioni teatrali della scuola elementare.Nel telefilm,Lorelai resta incinta di Rory a 16 anni e si trova a dover crescere la bambina da sola,poiché Chris non si sente pronto per affrontare una responsabilità del genere.A sostenerla,anche se con molti rimbrotti,ci sono i suoi genitori,Emily e Richard Gilmore. Lorelai è un personaggio eclettico che cerca di superare le difficoltà che affronta nella vita di tutti i giorni da sola;bisogna dire che il più delle volte ci riesce alla grande.Nella vita conta molto suoi suoi amici;Sookie è la sua confidente mentre Luke,è forse più di un sincero amico…
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
 
Lauren Graham- Lorelai Gilmore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quadri di barche particolari

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Gilmore Girls-
Andare verso: