thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mondo Marcio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
iv4n6




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.10.07

Mondo Marcio Empty
MessaggioTitolo: Mondo Marcio   Mondo Marcio Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 4:46 pm

sicuramente il mio artista preferito...alcune sue canzoni mi hanno fatto piangere x la profondità di esse...cosa rarissima...
il suo vero nome è Gianmarco Marcello,è di milano..(da lui chiamata città del fumo)
l'esordio di gianmarco nel mondo del rap vero e proprio è nel 2004 con il primissimo album "mondo marcio",contenente capolavori tipo ;M.A.R.C.I.O.,non so volare,giorni matti,1-8-97,dentro a un sogno ecc..
il suo percorso continua con il secondo album ufficiale; solo un uomo,in quest'album si nota la crescità di Gianmarco,sopratutto con la hit "dentro la scatola"...,infine l'ultimo album di mondo ; GENERAZIONE X uscito nel giugnio del 2007,con un nuovo flow completamente diverso dal precedente si avvicina molto all rap americano..

consiglio vivamente di ascolare:

segui la stella
non so volare
generazione X
mi dispiace
the one
i marci mi cercano
perché deve andare sempre cosi
regina di cuori
il mio mondo
solo un uomo
tieni duro
il paradiso perduto
dentro a un sogno
giorni matti
1-8-97
Torna in alto Andare in basso
kyra

kyra


Numero di messaggi : 26
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 23.10.07

Mondo Marcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondo Marcio   Mondo Marcio Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:53 pm

adoro mondo marcio dal primo momento che l ho visto adoro poi il duetto con i finley che amo molto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Mondo Marcio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONDO MARCIO,il primo album di marcio
» La cosa + importante al mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Off-Topic :: Musica-
Vai verso: