thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Max Payne in DVD e Blu-ray

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vbianchi82




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.05.09

Max Payne in DVD e Blu-ray Empty
MessaggioTitolo: Max Payne in DVD e Blu-ray   Max Payne in DVD e Blu-ray Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 12:48 pm

Ohi ragazzi, io sono impazzita per Max Payne...complice la mia adorazione per Mark Whalberg....
Sono una profana del game, ma il film è davvero bello!
se ve lo siete persi al cinema e vi ho incuriosito dal 7 maggio trovate la versione Blu-ray + DVd allo stesso costo del Blu-ray...cioè in DVD ve lo regalano!!! Poi invece dal 21 si trova il formato classico dvd a circa 16 euro. Mi è piaciuta molto questa scelta commerciale! é evidentemente diretta a quelli che hanno il lettore Blu-ray e che si vogliono tenere una copia in più del film per portarselo in viaggio, lasciarlo nella secodna casa, prestarlo (che poi non ti torna mai indietro!!!)
insomma se è piaciuto anche avoi il film fatemelo sapere! Io sto in fissa!
tra l'altro ho anche creato un gruppo su facebook...se vi volete aggiungere sarete i benvenuti!!!!
https://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=162957735074&ref=mf
Torna in alto Andare in basso
 
Max Payne in DVD e Blu-ray
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Off-Topic :: Film-
Vai verso: