IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Guest star News

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Guest star News   Sab Dic 22, 2007 2:31 pm

venerdì 21 dicembre 2007
TV Guide ha anticipato che David E. Kelley ha ingaggiato come guest star per la sua serie “Boston Legal” l’attore Scott Bakula; mini reunion dunque per i fan di “Murphy Brown” dato che nel cast regolare troviamo la mitica Candice Bergen ma anche inedito incontro Trekkeriano. Ricordiamo infatti che Bakula è stato il famoso capitano dell’ Enterprise mentre William Shatner, protagonista di “Boston Legal” è il mitico capitano James T. Kirk della serie classica “Star Tek”. Al momento Bakula è atteso in un solo episodio, programmato per il 22 gennaio prossimo in cui dovrebbe impersonare un ammiratore di Bergen (Shirley Schmidt), che inconterà in un bar.

Sempre TV Guide ha annunciato l’arrivo di Michaela McManus come guest star in un arco di episodi della prossima, quinta, stagione di "One Tree Hill" in cui impersonerà l’editrice di New York di Lucas!

Janel Moloney, meglio nota come Donna Moss di "West Wing", sarà guest star di un prossimo episodio di "Dr. House", in cui impersonerà una donna single con due figli ricoverata al Placebo Hospital perché affetta da un qualche strano male. L’episodio in questione non andrà però in onda molto presto, dato che a causa dello sciopero degli sceneggiatori la quarta stagione della serie riprenderà, ovviamente negli States, soltanto il 29 gennaio prossimo.

Grandi ritorni in "Smallville": in un episodio della settima stagione della serie, James Marsters (Spike del Buffyverse) ha ripreso il ruolo del cattivissimo Brainiac; prossimamente torneranno anche Jane Seymour ("La signora del West") nei panni di Genevieve Teague probabilmente in un flashback che riguarderà Lana e Sam Jones III nel ruolo del grande amico di Clark, Pete Ross. Nell’episodio "Fracture" invece è atteso come guest star Corey Sevier, visto in “Instant Star”e "North Shore". Non possiamo poi non segnalarvi che Chloe approderà anche nei fumetti; grazie al successone in “Smallville” , il personaggio di Allison Mack debutterà nel numero 674 di Superman della DC Comics!

Nuovi arrivi anche nel nuovissimo "Terminator: The Sarah Connor Chronicles" in onda da gennaio su Fox: secondo TV Guide compariranno in uno o più episodi della serie Garret Dillahunt, già visto in "4400", nel ruolo di un Terminator chiamato Cromartie, lo stesso apparso nel pilot in cui però aveva il volto di Owain Yeoman; Brian Bloom, visto in "Drive", anche lui nel ruolo di un Terminator cattivissimo e l’ex "Beverly Hills 90210" Brian Austin Green, in un ruolo ancora da rivelare.

Periodo davvero frenetico per David Blue, Cliff nella seconda, attuale, stagione di “Ugly Betty”, che apparirà anche in due episodi della nuova serie “Moonlight”, in cui impersonerà Logan, un vampiro hacker di professione.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
 
Guest star News
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!
» La White Star Line (1845/1934)
» [WDW] Star Tours in 3D e Fantasyland raddoppia le sue dimensioni -2013
» Joan van Ark, star di "California": mostro!
» BIG JOSH ALL STAR ..... stivali in plastica!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: News Telefilm-
Andare verso: