thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Camille Guaty potrebbe tornare in Prison Break

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Camille Guaty potrebbe tornare in Prison Break Empty
MessaggioTitolo: Camille Guaty potrebbe tornare in Prison Break   Camille Guaty potrebbe tornare in Prison Break Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 7:13 pm

Camille Guaty ha lasciato il set di Prison Break per quello di Las Vegas (NBC), ma i telespettatori potrebbero rivederla presto sugli schermi della Fox.
In una recente intervista a TV Guide, l’attrice ventinovenne ha infatti parlato della possibilità di ritornare ad interpretare il ruolo di Maricruz, la fidanzata di Fernando Sucre/Amaury Nolasco: “Vero, c’è la possibilità che io torni in Prison Break, ha detto la Guaty. Amo il mio personaggio, amo la relazione tra lei e Fernando. Mi piacerebbe avere di nuovo a che fare con lo show, anche se al momento non sono molto disponibile. Ma vedremo, semmai fossi libera”. Come abbiamo detto, la Guaty recita ora in Las Vegas, ma è stata anche una ricorrente delle prime due stagioni di Prison Break: nella terza, l’abbiamo vista solo al secondo episodio, quando Sucre la chiama e la telefonata finisce in un addio strappalacrime. Ed alla domanda su come le piacerebbe tornare in Prison Break, la Guaty dimostra di avere le idee chiare: il suo personaggio dovrebbe aver già partorito, in modo da essere pronta al salvataggio di Fernando. “Mi piacerebbe aver già fatto il bambino, e provare a tirare Fernando fuori di galera da sola, diventare una sorta di ‘Soldato Jane’ che tenta di liberare il suo amore dalla prigione e portarselo a casa”, ha detto l’attrice a Tv Guide. “L’amore è ciò che guida lui, per questo lei potrebbe venirsene fuori con qualcosa del genere”.
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
Camille Guaty potrebbe tornare in Prison Break
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il cast di Prison Break regala giochi ai malati di cancro
» Prion Break Fan Art

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Prison Break-
Vai verso: