thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INTERVISTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

INTERVISTE Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTE   INTERVISTE Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 6:43 pm

Molti fans sono rimasti scioccati dal finale della prima stagione,la morte di Aisha Tyler ovvero di Andrea.Ma true to form,Melinda(Jennifer Love Hewitt)si riprende e trova una nuova amica,Delia,interpretata da Camryn Manheim. TvGuide.com ha avuto la possibilità di parlare con l'incantevole protagonista di The Practice riguardo alla sua entrata nel cast della seconda stagione del drama della Cbs,di come riesce ad unire l'essere ragazza madre con la recitazione,e cercare cosa nella sua vita è simile sul set.

TVGuide.com: Delia è veramente molto divertente!
Camryn Manheim: Si,io penso che come hanno iniziato a studiare il modo per inserirla,tutto è diventato davvero delizioso.

TVGuide.com: il suo personaggio ha avuto il cuore spezzato riguardo a suo marito recentemente. Questo mi ha sorpreso.
Manheim: Lo soooo. "Perchè dovrei celebrare un solo giorno quando sono sposato ogni giorno? cioè, non è quello che vuoi sentirti dire da tuo marito? Allora,ho detto a me stessa, "Lui probabilmente non lo dirà mai.Adesso è morto, cosi lei è gia...." Tu sai come si sentimentalizza ogni cosa? Perchè chi uomo dice qualcosa del genere?

TVGuide.com: Giusto. Bene, come sai, Jim sembra essere quel tipo di
ragazzo.
Manheim: Lo so, non è divino? David Conrad? Ohh!

TVGuide.com: Cosi, c'è nell'aria un amore per Delia?
Manheim: Bene, Vorrei dire alle persone di tenere gli occhi bene aperti. Non posso dirlo, ma ho avuto un copione davvero eccitante.

TVGuide.com: C'è qualcuno che abbiamo già visto prima?
Manheim: Non posso dirlo, non posso. [Sorride] Vorrei solo dire, "Tieni gli occhi aperti." Delia ha molte cosa da chiarire, ma ha intenzione di affrontarle, e proverà a cercare un compagno.

TVGuide.com: Ha intenzione di scoprire il segreto di Melinda a un certo punto di questa stagione?
Manheim: Io penso che abbia intenzione di scoprire il segreto di Melinda , ma non so come ha intenzione di affrontarlo.

TVGuide.com: Ha intenzione di diventare scettica da adesso.
Manheim: Bene, lei pensa che la ragazza(Melinda) è un pò matta. [Sorride] Tu lo sai, parla da sola....

TVGuide.com: E tutte le volte tu gli stai facendo degli strani favori.
Manheim: Si, lei ha bisogno di me per uscire dalla stanza, io ritorno e lei parla a qualcosa. In un episodio con Debi Mazar, lei stava parlando di Jim e di come lui fosse un piccolo kooky, "veramente,sono perfetti l'un l'altro." It's just the smallest hint that they're both a little oddball.

TVGuide.com: Non è proprio una buona cosa.
Manheim: Si. Ma a lei le piace, non è in senso negativo quando lei lo dice. E' come, "Tu sai... sono dei caratteri interessanti."

TVGuide.com: Delia sembra essere una grande amica per Melinda. Sono molto felice
Manheim: Anche, io. Ti dirò una cosa, non c'è nessuna su questo pianeta più carina di Jennifer Love Hewitt. Nessuna.

TVGuide.com: Tutto cio è molto carino.
Manheim: Tu non lo sai, perche lei è in questo ambiente da cosi tanto tempo e ascolti cosi tante brutte storie riguardo le giovani attrici. Un buon rapporto sul set è la cosa piu importante, perche ci si sta parecchio li, ho visto persone che litigano sul set e rovinano questa eperienza a chiunque.E in rare occasioni, c'è un attore che porta luce e gioia sul set rendendolo un esperienza unica. Io non ricordo nella mia carriera un attore che lavora cosi duramente quanto la[Hewitt], che non va mai via davanti a una presentazione, che si siede in quello che noi chiamiamo "video village" — dove tutti i direttori e i cameramen siedono — e parla con chiunque sul set, conosce i nomi dei loro figli, gli chiede come trascorrono i loro weekend.... Questa è la cosa più toccante che abbia mai visto.

TVGuide.com: Tutto ciò fà venire la voglia di andare a lavoro.
Manheim: è proprio l'equipe che farebbe qualsiasi cosa per lei. Se solo gli attori lo capissero— che se tu sei gentile con quelle persone che trascorrono la loro vita lontano dalla loro famiglia e tu diventi la loro famiglia, loro farebbero qualsiasi cosa per te. Loro l'adorano. Durante il mio primo giorno di lavoro, c'era questo vaso di fiori e il bigliettino dedicato a mio figlio diceva, "Caro Milo, grazie per avere condiviso tua madre con noi. Con affetto, Jennifer Love Hewitt." Allora lei mi ha portato il vaso di fiori e mi ha detto che era molto contenta che io facessi parte dello show. Poi fù il momento di tutto il cast. Ho imparato molto da lei,di come è graziosa nel mondo.

TVGuide.com: Bene, molte persone dovrebbero prendere esempio.
Manheim: Le voglio bene, penso che sia stupenda. Tu sai che la chiamono Love, ok? Io la chiamo "J. Love."

TVGuide.com: J. Love. mi piace. Parlando di Milo, come è riuscito a rapportarsi con te e a vivere sul set tutto il tempo, sin da quando hai ottenuto questo grande ruolo?
Manheim: Allo scopo di onorare in particolare le ragazze madri e le madri che lavorano nel mondo, devo dire, la televisione è particolarmente compassionevole alle madri e ai loro figli. Milo è stato con me sul set sin da quando è nato — sul set di "The Practice", c'era davvero una grande cura. Adesso è a scuola, dipende molto dai miei programmi, se vado a prenderlo dopo la scuola, lui può venire e visitare. Lui ha avuto il piu grande impatto con Love (Jennifer). Letteralmente, lui vede la tristezza nei suoi occhi. Lui è innamorato di lei. Io penso, penso che sarà abbastanza traumatico.

TVGuide.com: Bene, spero che lo show duri abbastanza a lungo per lui e per il suo amore.
Manheim: Non posso immaginare senza. Lo show ottiene ottimi ascolti, e J. Love pensa di stare ancora per molto, perciò non riesco a immaginare senza prima di duo o tre anni o piu'.

TVGuide.com: Cio è molto divertente — Conosco molte persone che lo guardano ma non ne parlano.
Manheim: [Sorride] Forse quel sentirsi in colpa o quella cosa che tu non vuoi essere attirato a vederlo, ma tanto lo sei. Sembra che abbia questo risvolto, prima di tutto, c'è chi crede nello show e ottiene molto benessere nel vederlo. Poi c'è la platea di ragazzi che... bene, hanno tutti quei giochi, penso, possono giocare on line, con lo show(si riferisce al sito penso! gwi ndr). Percio è interattivo in questo senso.

TVGuide.com: Lo show diventa abbastanza dark e impaurisce molto in questa stagione
Manheim: Gia diventa molto Dark. Lo so, Non riesco a guardare, fa molto paura. E' la prima volta per me.

TVGuide.com: Eri molto preoccupata di unirti a questa stagione prendendo il posto del personaggio di Aisha Tyler?
Manheim: Onestamente, la mia unica preoccupazione era che io vivo a Venice e [Ghost Whisperer] viene girato agli Universal Studios. [Ride] La verita è che, mi è molto facile arrivare a Las Vegas da dove vivo. Ho avuto dei fantastici meeting con i produttori, e avevo sentito questi entusiastici commenti circa Love, i quali erano veri. Ho anche molti amici che hanno partecipato come guest-star allo show.

TVGuide.com: Ghost Whisperer ha davvero grandi guest-star.
Manheim: Holy moly, non è vero?! Ma la mia amica Ann Cusack è stata nello show l'anno scorso e mi ha parlato di Jennifer, ed io ho pensato, "Sai, Voglio lavorare su un accogliente e caldo set, dove mio figlio sia il benvenuto e le persone siano cordiali. Cio è carino"

TVGuide.com: spero di rivederti ancora in "How I Met Your Mother".
Manheim: Davvero? [Ted] ha bisogno di ritornare alla mia agenzia di incontri.(racconta la storia di Ted della serie How i met you mother, gwi ndr).

TVGuide.com: già, perche lui e Robin non possono stare insieme per sempre.
Manheim: No. Allora, qual'è la storia? [Ride]

TVGuide.com: Eri una fan di Ghost Whisperer prima di avere questo ruolo?
Manheim: Non l'ho guardato interamente — lo faccio adesso, ovviamente — ma probabilmente io facevo, "Oh, Ghost Whisperer.... " E allora lo guardavo il venerdi sera perche non c'era nemmeno altro, e dicevo, "Questo è davvero ben fatto!" La recitazione è fantastica, la scrittura è grande, e la fotografia è pazzesca. Non guardo molta Tv,
e quando lo faccio vedo, The Doodlebops e Hannah Montana, perche ho sei anni— ma probabilmente lo avro visto quattro volte al massimo durante la prima stagione. Ho sempre pensato, "Buono per loro per aver trattato questo importante argomento e l'hanno fatto con attenzione e classe."

TVGuide.com: Hai molti fans che ti chiedono circa il passare oltre e queste specie di cose?
Manheim: Bene, è molto interessante, perche credo che le persone sono aperte o meno ai fantasmi. Quando recitavo il ruolo [The Practice] di Ellenor, avrei voluto che molti avvocati venissero a parlarmi. Con il paranormale... mio padre è un matematico, e penso sicuramente in termini di assoluta e concreta evidenza e verità. Percio non sono una credente del passare oltre, ma penso che occorra. Non so se occorre a me, perche penso di avere una mente chiusa a riguardo. Penso veramente che bisogna avere una mente un corpo e un'anima aperta per quello. Forse le persone hanno questa sensazione di me, che non ho io nel parlare del passare oltre. O forse hanno solo paura di me, perche sono indentica a Ellenor Frutt percio è difficile per loro vedermi parlare di passare oltre. Ma spero che sarà piu facile.Rimango sempre affascinata dalle storie delle persone.

TVGuide.com: Allora ti manca Ellenor?
Manheim: Si. Mi manca molto. Sono ruoli che si interpretano una sola volta nella vita. Sono consapevole di questo e fiduciosa di esserlo, percio l'amerò piu di quanto l'abbia fatto.

TVGuide.com: Nessuna idea di scrivere un altro libro? perche anche io sono una sottile donna grassa...
Manheim: uno dei miei inizi!

TVGuide.com: amo, amo, amo alzarmi, e dire sono grassa!...
Manheim: Oh, mi fa piacere.

TVGuide.com: E mi ispiro al tuo principio "accetta te stesso come sei".
Manheim: Si, Questo è per tutti?

TVGuide.com: Io ci sto lavorando!
Manheim: Bene,Bene. Penso sia buono, perche ho sempre detto, tu insegni alle persone come trattarti. Tu non puoi insegnargli come trattare gli altri se non impari a trattare te stesso.

TVGuide.com: Perciò, Stai considerando di scrivere un altro libro?
Manheim: Si, ma se lo faccio, Vorrei scriverlo prima [prima di acquistarlo]. non potrei sopportare di scrivere quel tipo di libro, è molto importante, avere persone dalla tua parte.

TVGuide.com: Si, allora torni al lavorare su questo fantastico set.
Manheim: Lo so. La mia vita è ottima, Non ho rimpianti. L'amo. Ammiro lei. amo lo show. Perciò sono veramente grata.


Ghost Whisperer Italia
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
INTERVISTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Ghost Whisperer-
Vai verso: