thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le cinque cose che amiamo di Gossip Girl

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Le cinque cose che amiamo di Gossip Girl Empty
MessaggioTitolo: Le cinque cose che amiamo di Gossip Girl   Le cinque cose che amiamo di Gossip Girl Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 7:08 pm

Beccati questa, Nielsen! Lasciamo stare i potenti sistemi di ascolto che combattono con questa piccola e coraggiosa ragazza chiamata Gossip Girl. Forse non può avere grandi numeri, ma il deciso passaparola, lo stile fuori di testa e le registrazioni su DVD hanno fatto sì che questo sgargiante adattamento di un romanzo voluto dalla The CW (il Dynasty e il 90210 della Grande Mela) coronasse tutti i sogni di ogni teenager. E questa è una lista di tutte le cose per cui ogni ragazza ucciderebbe.



1. E’ il rappresentante più intelligente della Fashion Week

Di solito i teen drama hanno un anello debole (nessun nome, per piacere!), ma non in questo cast. Blake Lively, nei panni della sfacciata Serena van der Woodsen,


Nella foto tutto il cast di Gossip Girl. Da sinistra: Leighton Meester, Chace Crawford, Blake Lively, Penn Badgley, Ed Westwick e Taylor Momsen.


è all’altezza del suo nome; la bambola triste Leighton Meester salva Blair dal cliché della cattiva ragazza; e Taylor Momsen è l’esempio di come il liceo Eve Harrington possa creare problemi al mondo dorato di Blair. I ragazzi non sono eccessivamente cattivi. Chace Crawford, che interpreta il profondo Nate, ed Ed Westwick, nei panni dell'arrogante Chuck, sono sexy come i germogli appena sbocciati, mentre Penn Badgley è semplicemente fantastico così come il suo adorabile e sfigato Dan Humphrey. (E i genitori dello show - di nome Matthew Settle e Kelly Rutherford - sono ugualmente convincenti. E sexy).



2. Finalmente una voce fuori campo che non ci fa venir voglia di urlare
Come la nostra invisibile sovrintendente, le fusa di Kristen Bell sono la cosa più sexy e divertente che puoi avere senza pagare 4 dollari e 95 al minuto. Sia che lei stia descrivendo il debutto di Blair ("non importa quanto provi ad essere brava, non puoi far scomparire la cattiva ragazza che c’è in te") o il brunch della domenica ("viene con lo champagne, la sua uniforme... e 100 dei nostri amici più intimi"), anche le più banali piccolezze suonano attraenti.



3. Questa classe ha classe
Non c’è niente fuori posto in queste ragazze modaiole; per chi ama i classici ci sono completi di jeans e fermagli per la testa, mentre il look chic-bohemien di Serena lascia più immaginazione di quanto faccia il look sportivo delle ragazze della sua età. Si spera che tutto ciò insegnerà ai fan di Gossip Girl curiosi della moda che l’eleganza eccessiva può risultare scadente ogni giorno.



4. Ecco le gioie della tecnologia
Cellulari, fotografie, sms, tornei di Guitar Hero. Nessuno show ha mai usato tutti questi termini diffusi tra i più giovani. E quando questi ragazzi hanno diffuso gli aggiornamenti sul ritorno a sorpresa di Serena o il segreto di Nate, sono stati l’arma di distruzione più cool della classe.



5. I nostri iPod non sono mai stati così felici
Così come per il primo lavoro di Josh Schwartz, il teen drama OC, Gossip Girl va a mille con la musica. Ci sono Rihanna e Justin Timberlake invece dell’emo. "L’idea è fare per la pop music quello che OC ha fatto per l’indie rock", dice Josh Schwartz, che vede all'orizzonte una soundtrack di Gossip Girl. Fino ad allora, you know you love it... ed anche noi!
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
Le cinque cose che amiamo di Gossip Girl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gossip Telefilmici
» Gossip News

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: News Telefilm-
Vai verso: