IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 La NBC cancella Bionic Woman

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: La NBC cancella Bionic Woman   Lun Dic 17, 2007 7:08 pm

C'è anche lo sciopero degli sceneggiatori tra i motivi che hanno portato la NBC a decidere di cancellare lo show più strombazzato della nuova stagione televisiva. Dopo un esordio davvero ottimo - il pilota aveva attirato davanti ai teleschermi più di 13 milioni di telespettatori - il pubblico di Bionic Woman è calato settimana dopo settimana, arrivando a registrare il dato catastrofico di 5.9 milioni di telespettatori. Questo avveniva ancor prima dello sciopero degli sceneggiatori, che nelle settimane successive ha contribuito ad abbassare ulteriormente gli indici. Inoltre, l'aggiuntiva impossibilità di completare i 13 episodi previsti (soltanto 9 sono stati scritti e prodotti) a causa sempre dello sciopero, ha inevitabilmente portato la rete a prendere questa spiacevole ma dovuta decisione, appresa con molto sconforto dal cast, a cominciare dalla protagonista Michelle Ryan.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: La NBC cancella Bionic Woman   Mar Dic 18, 2007 7:07 pm

Un portavoce degli NBC Universal Media Studios ha assicurato a TV Guide che "Bionic Woman non è stata cancellata. La produzione è stata interrotta a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Non abbiamo ancora completato i 13 episodi commissionati, sarà la prima cosa che faremo al termine dello stop della WGA". La conferma giunge dopo le voci di alcuni giorni fa che davano per spacciato lo show della NBC, che nelle ultime puntate aveva fatto registrare un brusco calo degli ascolti. Seconda la rete la serie può ancora riprendersi in occasione della programmazione della seconda parte, anche se probabilmente sarà necessario dare uno scossone alla storyline.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: La NBC cancella Bionic Woman   Sab Dic 22, 2007 2:33 pm

Ah no, scusate: Bionic Woman non è morta (d’altronde, è bionica): non che la serie stia messa proprio bene, ma in tempi di ristrettezze (leggi: sciopero) si salva tutto il salvabile.
TV Guide ha ricevuto conferma da NBC Universal Media Studios che la tormentata serie tv non sarà cancellata, come precedentemente scritto (rumors di fonti autorevoli, pare interne allo show). Nonostante Bionic Woman abbia perso più della metà del suo pubblico dal suo (non già spettacolare) debutto, la NBC ha ordinato tredici episodi, e non tutti e tredici sono stati prodotti. Un portavoce della NBCU ha confermato che, appena finirà lo sciopero, finire la serie è “il primo punto all’ordine del giorno”. Ricordiamo che Bionic Woman è il remake dello spinoff della serie “L’uomo da sei milioni di dollari”, andata in onda per tre stagioni, dal 1976 al 1978. La serie della NBC non ha mai avuto molta fortuna, e neanche il favore dei critici, (appunto) critici già a partire dalla scelta della protagonista: la Ryan (che pare aspettasse un’occasione del genere da tutta la vita) non è infatti una scelta di primo piano per una serie che doveva essere una delle ’stelle’ di uno dei più grossi network degli States (anche se, francamente, chi si aspettava che Hugh Laurie sarebbe stato così bravo in House?).

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: La NBC cancella Bionic Woman   Oggi a 8:43 pm

Tornare in alto Andare in basso
 
La NBC cancella Bionic Woman
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poesia al femminile
» DC DIRECT: WONDER WOMAN

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: News Telefilm-
Andare verso: