thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I cesaroni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AliceCullen

AliceCullen


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 15.12.07

I cesaroni Empty
MessaggioTitolo: I cesaroni   I cesaroni Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 3:23 am

Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Micol Olivieri, Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Federico Russo sono I Cesaroni, la serie in onda su Canale 5 sulle vicende di una famiglia "atipica".

Questa commedia brillante che racconta, con uno stile leggero e vivace, la quotidianità descritta con realismo e ironia in una miscela scoppiettante di eventi. La nuova fiction è costruita sul conflitto comico e innescato da un'imprevista convivenza, quella di Giulio Cesaroni (Claudia Amendola) con Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci).

Giulio e Lucia si amano e vogliono dare vita a una nuova famiglia. Hanno entrambi aspettato molti anni per essere così felici, e fanno di tutto perché questa unione funzioni, ciascuno a modo suo. Giulio ha passato la vita alla Garbatella e in quel quartiere ha onorato con il fratello Cesare (Antonello Fassari) la memoria e l'azienda del padre, un vecchio negozio di "vini e olii" che si affaccia sulla piazza del mercato.

Per Lucia, Giulio rappresenta tutto quello che le è mancato negli anni del suo matrimonio con un uomo ricco e di successo a Milano. Ha bisogno del calore, della sicurezza e della solidità della famiglia Cesaroni. Ai suoi occhi Giulio potrà sembrare ingenuo, a volte impacciato, ma è sempre adorabile, un padre e un marito, forse non perfetto in termini assoluti, ma ideale per lei.
A dare del filo da torcere alla coppia ci sono i loro figli: quelle di Lucia si chiamano Eva (Alessandra Mastronardi) e Alice (Micol Olivieri), due ragazzine di 17 e 12 anni. Quelli di Giulio invece si chiamano Marco (Matteo Branciamore), Rudi (Niccolò Centioni) e Mimmo (Federico Russo).

Due mondi opposti che confluiscono in un nuovo nucleo familiare: quello maschile semplice e, a volte, perfino grezzo, e quello femminile, raffinato e complesso. I loro esilaranti tentativi di convivenza, i loro successi ed i loro fallimenti, le paure segrete e le proiezioni fantastiche puntellano il racconto coniugando allegramente un punto di vista originale e la voglia di risate. Nel cast anche lo scoppiettante Max Tortora.

Fonte: cesaronifanclub.it


Cast:

I cesaroni Cesaroni1
I cesaroni Cesaroni1
Torna in alto Andare in basso
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

I cesaroni Empty
MessaggioTitolo: Re: I cesaroni   I cesaroni Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 12:32 pm

Anche questoo telefilm italiano bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
I cesaroni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Altri Telefilm-
Vai verso: