thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Angel

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AliceCullen

AliceCullen


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 15.12.07

Angel Empty
MessaggioTitolo: Angel   Angel Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 11:05 pm

Angel prima si chiamava "Angelus" ed era uno dei più potenti e terribili vampiri in circolazione (vampirizzato da Darla). Una notte però uccide una ragazza, appartenente ad una comunità di zingari i quali per vendicarsi gli gettano un incantesimo che ridà ad Angel l'anima (e quindi una coscienza) affinché lui possa rendersi conto del male che ha fatto e soffrire eternamente per il senso di colpa. L'incantesimo prevede che Angel passi l'eternità soffrendo ma, se dovesse provare anche un solo attimo di felicità assoluta, allora perderebbe di nuovo l'anima e tornerebbe lo spietato vampiro di prima.

Angelus diventa dunque Angel e da quel momento si prodiga nella lotta contro il male. Quando Buffy diventa cacciatrice, Angel si reca a Sunnydale per aiutarla e lì comincerà la loro tormentata storia d'amore.

Gli autori di Buffy fecero uscire di scena Angel perché, visto il suo successo, avevano deciso di crearvi attorno un apposito spin-off, una nuova serie intitolata proprio Angel.

Cast:

Angel Angel5

Angel Angel

Angel:

Angel Angel
Angel Normal_angel-hq-006_small
Torna in alto Andare in basso
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel   Angel Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 12:38 pm

Ripropongo la mia solita domanda... Lo hanno fatto anche su tv normale???? Io ho visto ( quando ero da una mia amica che ha sky) la pubblicità... ma non so se lo abbiano mai dato su tv normale... perchè è poi nato da buffy no ?
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
AliceCullen

AliceCullen


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 15.12.07

Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel   Angel Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 12:56 pm

Si..è uno spin-off di Buffy..l'hanno dato anche su tv normale ma moooolto tardi..dopo Buffy=)ora su sky danno le nuove serie..ma presto le dovrebbero trasmettere anche in chiaro=)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel   Angel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Angel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dark Angel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Altri Telefilm-
Vai verso: