IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Smallville in copertina su Series Magazine, di dicembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Smallville in copertina su Series Magazine, di dicembre   Sab Dic 15, 2007 4:33 pm

Gli addobbi invadono le strade e le renne cariche di doni stanno per venire a farvi visita: il Natale è davvero alle porte. Siete stati buoni? Siamo sicuri di sì e per questo SERIES, il mensile diretto da Maurizio Marsico, è ancora più ricco di sorprese luccicanti, direttamente dal mondo dei telefilm.

“Somebody save me”... non stiamo parlando dell’ennesima portata del Cenone che non riuscite proprio a non mandar giù, ma della cover story del mese tutta su Smallville, giunta alla sesta e ineditissima stagione in onda su Italia Uno. Perderla sarebbe un peccato, vero?
Non potevamo, poi, trascurare i dottori più famosi del momento, quelli di Grey’s Anatomy (sulla cui quarta stagione troverete qualche ghiotta chicca) e di Private Practice, lo spin-off con protagonista Addison, che si preannuncia come un grosso successo.

Per chi ama apprendere le notizie dei vostri telefilm preferiti direttamente dai loro protagonisti, abbiamo preparato alcune interviste succose: Marylynn Rajskub (ovvero Chloe O’Brian in 24), Henry Ian Cusick (che in Lost interpreta il misterioso e affascinante Desmond) e Shemar Moore, uno dei protagonisti di Criminal Minds.

Il dossier di questo mese è tutto sui fenomeni medianici inspiegabili e sul paranormale nelle serie tv. Brividi, mistero e aldilà visti attraverso “l’occhio del telefilm”!
Cinema seriale: è la volta di una saga che ha cambiato la storia del grande schermo; sì, proprio Matrix, con Keanu Reaves nei panni di Neo, immerso nel mondo virtuale che noi chiamiamo realtà.
Protagonisti del numero di dicembre sono anche il Dr Cox di Scrubs (in Visti da lei), l’aspirante giornalista di Willa di Dirt (Viste da lui) e la mitica teen detective Veronica Mars (Visti da noi).
Se volete ricaricarvi con un pieno spiritualità, niente è meglio di un bel viaggio nell’India di Mohinder di Heroes (SERIES Travel Agents). Mentre per chi è interessato al vintage (anche se in realtà è un mito senza tempo) l’appuntamento è con Walker Texas Ranger, la serie evergreen con Chuck Norris!

Come sempre la sezione News – che curiamo anche per il sito di Yahoo! Italia – è aggiornatissima su tutto quello che succede nel magico mondo delle serie tv. All’interno l’anteprima di Damages, nuovo legal drama con la bravissima Glenn Close (From the States) e la presentazione della quarta stagione dei misteri di Desperate Housewives. E poi oroscopo, web, memobox, merchandising, gadget tecnologici, giochi e videogiochi, dvd, libri e le segnalazioni dei telefilm imperdibili del mese.

Se siete curiosissimi, e volete sapere in anticipo cosa accadrà nelle vostre serie preferite, non dovete fare altro che sfogliare la Zona Spoiler, piena di rivelazioni top secret su Kyle Xy, Primeval, Army Wives e Smallville. Con la Guida Spericolata, poi, siete sicuri di non perdervi nemmeno uno dei telefilm in onda, sia in chiaro sia sul satellite.

SERIES. Dietro, dentro e intorno alle serie tv.

Fonte: http://www.seriesmagazine.it/I/Rivista.aspx

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
 
Smallville in copertina su Series Magazine, di dicembre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUNZIANTE IN COPERTINA SU "ITALIA ARTE"
» 10-11 Dicembre - Asta Fabiani Arte
» ASTA "FABIANI ARTE" 6 DICEMBRE 2008
» #34 L'uomo che non dorme - dicembre 2003
» OPERA DEL MESE: DICEMBRE 2010

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Smallville-
Andare verso: