thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Supercar, Co

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Supercar, Co Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Supercar, Co   Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Supercar, Co Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 7:20 pm

E’ tutto, o quasi, pronto per il rilancio di “Supercar”; il film tv di due ore che fungerà da episodio pilota alla serie sequel nel caso dovesse ottenere un buon riscontro di pubblico debutterà il 17 febbraio prossimo su NBC. Will Arnett, tra i protagonisti di “30 Rock”, è stato scelto per prestare la voce alla nuova KITT, l’auto parlante super tecnologica al centro delle vicende; è stato inoltre confermato che David Hasselhoff, protagonista della serie cult anni ’80 nel ruolo di Michael Knight apparirà nelle vesti di special guest-star! Nella foto sotto, i nuovi giovani protagonisti, Justin Bruening e Deanna Russo davanti alla nuova KITT.

Connie Nielsen rimane una detective: dopo aver impersonato Dani Beck in "Law & Order: SVU" l’attrice si appresta a diventare la protagonista dell’episodio pilota del crime drama destinato a A&E intitolato semplicemente "Danny Fricke".
Nel progetto, prodotto da Sony Pictures TV, la Nielsen sarà una detective che va a letto col capo, ottiene una grossa promozione e investiga su un caso d’omicidio insieme ad un vecchio amico che lavora per lei. "Fricke" è sceneggiato dalla creatrice di "Cane", Cynthia Cidre che firma anche come produttore esecutivo.

I fratelli Wayan, Keenen Ivory, Marlon e Shawn, sono stati scelti come protagonisti dell’episodio pilota della commedia intitolata "The Life and Times of Marcus 'Felony' Brown" destinata alla tv via cavo VH1 che racconta di un rapper (Darius McCrary) che si trasferisce a Los Angeles.
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Supercar, Co Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Supercar, Co   Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Supercar, Co Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 6:00 pm

NBC si prepara a lanciare il drama "Quarterlife" il prossimo 18 febbraio; ricordiamo che la serie è stata acquistata dal network dopo che una prima versione è stata trasmessa, con successo, sul web. Creata da Marshall Herskovitz e Edward Zwick, "Quarterlife" segue le vicende di un gruppo di ragazzi fra i 20 e i 30 anni. Tutto inizia dal videoblog di Dylan, in cui la ragazza svela i segreti più intimi dei suoi amici. Il drama andrà in onda il lunedì alle 21.00 rimpiazzando "Deal or No Deal" a cui seguirà, alle 22.00, la nuova stagione di "Medium". "Quarterlife" sarà successivamene disponibile anche in streaming su NBC.com.

Sheridan Smith, 26 anni, è stata scelta come protagonista del remake britannico della serie “Bewitched” (in italiano “Vita da strega”). L’attrice, meglio nota come Janet in “Two Pints of Lager and a Packet of Crisps”, impersonerà dunque la famosa Samantha, casalinga ma anche strega che realizza incantesimi con una veloce mossa del naso, che nella sit-com cult anni ’60 aveva il volto di Elizabeth Montgomery e, nel recente film cinematografico, quello di Nicole Kidman.

Nuovo titolo per l’ultimo progetto di casa CBS; il network ha deciso di cambiare nome alla commedia di metà stagione fino ad ora conosciuta come "The Captain" in "Welcome to The Captain". La nuova serie debutterà, ovviamente negli States, il prossimo 4 febbraio alle 20.30 anzichè il 28 gennaio come precedentemente riportato. Ricordiamo che la serie segue le vicende di Fran Kranz, un giovane uomo che si trasferisce nel famoso edificio di Hollywood chiamato appunto El Capitan, popolato da eccentrici inquilini che avranno il volto di Chris Klein, Jeffrey Tambor, Raquel Welch, Al Madrigal, Valerie Azlynn e Joanna Garcia.

ABC Studios ha esteso l’opzione all’intero cast dell’episodio pilota della commedia che vede protagonista Cedric the Entertainer ancora senza titolo. Il rinnovo al contratto è un ottimo segnale sull’andamento del progetto incentrato su un uomo di famiglia (Cedric) abituato a provvedere ai bisogni dei suoi cari che si ritrova in difficoltà ad accettare che l’hobby della moglie (Regina Hall) si è trasformato in un business milionario! Il cast include anche Peter Mackenzie, Charles Malik Whitfield e Melissa Peterman. Oltre a questo progetto, ABC è al lavoro su un’altra commedia che vede protagonista Damon Wayans.
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Supercar, Co
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: News Telefilm-
Vai verso: