thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sophia Bush

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ragazzo EXTREME

Ragazzo EXTREME


Numero di messaggi : 367
Età : 31
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 09.10.07

Sophia Bush Empty
MessaggioTitolo: Sophia Bush   Sophia Bush Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 9:04 pm

Sophia Anna Bush (Pasadena, 8 luglio 1982) è un'attrice statunitense. Sophia è diventata famosa per il suo ruolo di Brooke Davis nel telefilm statunitense One Tree Hill.

http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/sophiabush/sophia_bush_2.jpg

Nata e cresciuta a Pasadena (California), Sophia ha frequentato la Westridge School for Girls (Pasadena), la University of Southern California ed è stata membro della confraternita Kappa Kappa Gamma. Sophia ha inoltre frequentato per tre anni la USC fino a che non ha ottenuto il ruolo di Brooke Davis nel telefilm One Tree Hill (2003). Nel 2000 è stata incoronata regina del Tournament of Roses Parade. Figlia unica, suo padre è Charles William Bush, uno dei più celebri fotografi statunitensi attualmente in attività, mentre sua madre, Maureen Bush, è manager di uno studio fotografico.

Sophia appare per la prima volta sui grandi schermi nella commedia Maial College (Van Wilder) (2002) nel ruolo di Sally (la ragazza che seduce Van). Da allora è apparsa molte altre volte in tv in serie come Nip/Tuck, Sabrina, vita da strega e Punk'd.
Inizialmente era stata chiamata per ricoprire il ruolo di Kate Brewster in Terminator 3 ma in seguito non ha avuto la parte perché ritenuta troppo giovane.
Nel 2003 si è "aggiudicata" il ruolo di Brooke Davis in One Tree Hill. Lo Show è uno dei telefilm più seguiti della The CW ed è trasmesso in tutto il mondo. Proprio sul set di One Tree Hill, Sophia ha incontrato il suo futuro marito, Chad Michael Murray, dal quale quale però ha divorziato dopo soli cinque mesi di matrimonio.
Mentre lavora a One Tree Hill, Sophia partecipa anche ad altri film, come Supercross, Stay Alive, Il mio ragazzo è un bastardo ("John Tucker Must Die") e The Hitcher, il remake di The Hitcher - La lunga strada della paura (1986).
Nel novembre 2006 Sophia, assieme a Danneel Harris e Hilarie Burton, anche loro nel cast di One Tree Hill, è apparsa in copertina su Maxim.

VitaPersonale
Il 16 aprile 2005 Sophia ha sposato Chad Michael Murray, suo co-star in One Tree Hill, ma la coppia ha annunciato la separazione il 26 settembre dello stesso anno dopo soli cinque mesi di matrimonio. Sophia ha avuto il totale annullamento nel febbraio del 2006.[1] Attualmente Sophia è fidanzata con Jon Foster, suo co-star in Stay Alive.

CINEMA
<LI>Maial College (Van Wilder) (2002) - Sally
<LI>Learning Curves (2003) - Beth
<LI>Supercross (2005) - Zoe
<LI>Stay Alive (2006) - October Bantum
<LI>Il mio ragazzo è un bastardo (John Tucker Must Die) (2006) - Beth
The Hitcher (2007) - Grace Andrews


TV

  • Points of Origin (2002) - Carrie Orr
  • One Tree Hill (2003-...) Brooke Davis

APPARIZIONI
<LI>Sabrina, vita da strega (Sabrina, the Teenage Witch) (2003) - Fate Mackenzie
<LI>Nip/Tuck (2003) - Ridley
Punk'd (2005) - Sophia Bush
Torna in alto Andare in basso
http://forumtotale.forumfree.net/
 
Sophia Bush
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: One Tree Hill-
Vai verso: