IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Gossip Telefilmici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Gossip Telefilmici   Dom Dic 09, 2007 4:44 pm

Ieri Kiefer Sutherland si è spontaneamente consegnato alla polizia per iniziare a scontare i 48 giorni di carcere che gli erano stati attributi dal tribunale dopo essere stato sorpreso guidare ubriaco per la seconda volta in tre anni. L’attore è stato subito condotto in una cella della Glendale city jail, una prigione di minima sicurezza in cui ha chiesto di poter dormire da solo. Il suo periodo di detenzione sarebbe dovuto iniziare il 21 dicembre prossimo, ma forse complice lo sciopero degli sceneggiaotori Kiefer avrà voluto togliersi un peso.

Congratulazioni invece a Jennifer Love Hewitt, protagonista di “Ghost Whisperer” e al fidanzato Ross McCall, presto sposi. L’attore scozzese, visto in "Band of Brothers", si è deciso la scorsa settimana a fare la fatidica domanda alla Hewitt regalandole un meraviglioso e prezioso anello di famiglia portandola poi a festeggiare alle Hawaii. Secondo Us Weekly, il cimelio si tramanda di generazione in generazione da oltre 100 anni! La felicità di questo momento è stata lievemente offuscata però dalla pubblicazione di alcune foto dell’attrice in bikini in cui appariva non in forma smagliante: secca e decisa la replica sul suo blog: Jennifer ama il suo corpo e questa incessante ricerca della perfezione e della taglia zero è pericolosissima! Accettiamoci per quello che siamo!

Augurissimi anche a Drea de Matteo, che ricordiamo in “I Soprano” e nello spin-off di “Friends”, “Joey”; l’attrice 35enne ha dato alla luce una bambina che ha chiamato Alabama Gypsy Rose, avuta dal musicista Shooter Jennings, 2. E’ il primo figlio per la coppia, fidanzata da oltre 6 anni.

Felicitazioni inoltre a Jill Hennessy, indimenticata protagonista di “Crossing Jordan”, e al marito Paolo Mastropietro, che sono diventati genitori del piccolo Gianni, nato il 21 novembre scorso a New York; per la coppia si tratta del secondo figlio dopo Marco, 4 anni.

E a proposito di figli; People ha svelato che Goran Visnjic ha accettato di versare 1.800 Dollari al mese per il mantenimento della figlia avuto da una donna croata e di avere ricevuto il diritto di poterla incontrare ogni mese. Lo scorso luglio l’attore intervistato sulla faccenda aveva riferito di non essere certo fiero della sua infedeltà ma pronto ad accettarne le conseguenze. Ricordiamo che Visnjic, residente a Los Angeles dal 1999 grazie al suo ruolo in “ER”, è sposato con l’artista croata Ivana Vrdoljak e che insieme hanno adottato un bambino la scorsa primavera.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: Gossip Telefilmici   Mer Dic 12, 2007 7:12 pm

Jessica Alba, indimenticabile protagonista di “Dark Angel” è in dolce attesa! Secondo quanto riferito da People, l’attrice e il compagno Cash Warren diventeranno genitori entro la prossima estate! Alba, 26 anni, e Warren, 28, escono insieme dal 2004 dopo essersi incontrati sul set del primo “ I fantastici 4” di cui lui era assistente del regista.

Tanti auguri anche Scott Baio, 46 anni, che si è sposato con l’eterna fidanzata Renee Sloan; la piccola cerimonia religiosa si è svolta a Los Angeles ed è stata filmata come episodio della seconda stagione del reality “Scott Baio is 45... and Single” che debutterà negli States il prossimo mese. Tra i partecipanti anche Sloan, figlia 18enne dell'attore avuta da una precedente relazione, e la piccola bimba della coppia di cui ancora non si conosce il nome.

Esperienza decisamente più spaventosa per David Blue, guest star ricorrente della seconda stagione di “Ugly Betty” in cui impersona Cliff, il nuovo boyfriend di Marc St. James (Michael Urie). Nel suo blog il 28enne attore svela di essersi molto divertito al wrap party della seconda stagione della serie con cast, crew, produttori, sceneggiatori ecc ma che, tornando alla macchina, è stato derubato, insieme ad un amico, di telefonino, portafoglio ed altri averi sotto la minaccia di una pistola puntata alla tempia! Blue sta bene, ha ricevuto conforto dagli amici e si augura ovviamente che la polizia arresti presto i criminali.

Continua la permanenza in carcere di Kiefer Sutherland, reo di aver guidato in stato di ebbrezza per due volte negli ultimi 3 anni, che trascorrerà dietro le sbarre compleanno, Natale e ultimo dell’anno. Ad oggi inoltre l’attore ha ricevuto soltanto una visita: quella dell’avvocato. A consolarlo ci pensano i fan; secondo le guardie riceve qualcosa come 100 lettere al giorno!

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
 
Gossip Telefilmici
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sonia Grey a Domenica IN
» Un irriconoscibile Flavio Insinna
» Gossip Girl
» Gossip e dintorni

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: News Telefilm-
Andare verso: