thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Jorja Fox ha lasciato CSI, ma i fan continuano a sostenerla

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Jorja Fox ha lasciato CSI, ma i fan continuano a sostenerla Empty
MessaggioTitolo: Jorja Fox ha lasciato CSI, ma i fan continuano a sostenerla   Jorja Fox ha lasciato CSI, ma i fan continuano a sostenerla Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 7:16 pm

Jorja Fox ha lasciato CSI Las Vegas, ma i fan della crime series sono determinati a mostrarle sempre e comunque il loro supporto.
Dopo la la campagna “Jorja Fox Appreciation Campaign” (e molte altre), volta ad evitare che l’attrice lasciasse la serie, all’annuncio dell’addio i soldi racconti furono donati in beneficienza, ma adesso è nata una nuova campagna: “Thanking Jorja” è infatti l’ultimo gesto di gratitudine messo in piedi dai fan della Fox, che - invece di mandare (solo) lettere - dovranno mandare storie e foto che saranno incluse in un libro da donare all’attrice. Il progetto incoraggia i fan a condividere storie su come sono venuti a conoscenza della Fox, come la Fox ha ispirato e le loro vite, il loro episodio favorito di CSI Las Vegas e cose di questo genere. Quanto all’attrice, che ha lasciato la serie dopo sette anni, ha fatto sapere invece che lasciare CSI potrebbe essere stato “l’errore più grande della mia vita. Ho pensato di lasciare la serie per un anno e mezzo, e alla fine ho preso il coraggio. Magari è stata soltanto una crisi di mezza età. Magari è stata la peggior decisione che abbia mai preso”, ha detto la Fox in un’intervista al New York Post. Quanto ai progetti futuri, “Il teatro è una delle mie passioni, ha continuato la Fox, e sono pronta a salire sul palcoscenico dopo 11 anni e mezzo di televisione con ER, The West Wing e CSI. Non sono mai stata al college, e ci sto pensando. Ma sto pensando anche di avere un figlio, e questa è una cosa importante. E poi, voglio viaggiare e fare surf, due dei miei hobbi. Infine, il 2 febbraio al Renberg Theater di Hollywood debutterà lo spettacolo - da me prodotto - su Dusty Springfield”, ha concluso la Fox.
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
Jorja Fox ha lasciato CSI, ma i fan continuano a sostenerla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: CSI-
Vai verso: