IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Gene Simmons guest star in Ugly Betty

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

Numero di messaggi : 474

MessaggioOggetto: Gene Simmons guest star in Ugly Betty   Lun Dic 03, 2007 9:41 pm

Ho perso il conto. Non delle serie tv che vedo, ma delle guest star di Ugly Betty.Dopo Gabrielle Union, Lindsay Lohan, Snoop Dogg, Betty White ed Eliza Dushku, Kirstie Alley (che forse ‘trascinerà’ sul set anche John Travolta), Marlo Thomas, Victoria Beckham, Freddy Rodriguez (come guest star ricorrente), James Van der Beek, Rick Fox e Kenneth Cole (faremmo prima a scrivere la lista delle celebrità che non sono apparse in Ugly Betty, mi sa)…arriva pure il bassista/cantante dei KISS Gene Simmons. “Questo weekend - lo scorso, ndr, ha scritto il cantante in un comunicato, siamo impegnati con ‘Gene Simmons Family Jewels’ ma il 3 dicembre sono impegnato con Ugly Betty” (in inglese è scritto “On Monday, December 3rd, I’m shooting ‘Ugly Betty’ — not her…the show”, gioco di parole intraducibile in italiano visto che shoot significa girare ma anche sparare) “Non posso dire chi interpreterò, né di cosa si tratta”. Annie Wu di Tv Squad scrive che mentre si è molto saputo delle altre guest star in Ugly Betty, Simmons (che apparirà anche in The Apprentice) non ha lasciato trapelare alcunché: secondo la Wu questo potrebbe essere sinonimo di un ruolo rilevante nella serie, addirittura il cantante potrebbe interpretare il padre segreto di Amanda…
Fonte :Televisionando

Gene Simmons guest star in Ugly Betty
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!
» Betty Boop extra large!!
» La White Star Line (1845/1934)
» [WDW] Star Tours in 3D e Fantasyland raddoppia le sue dimensioni -2013
» Joan van Ark, star di "California": mostro!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Ugly Betty-
Andare verso: