thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi Empty
MessaggioTitolo: Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi   Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 9:32 pm

La star di "Ghost Whisperer" ha espresso tutta la sua irritazione per l'atteggiamento della stampa scandalistica, che ha pubblicato diverse foto in cui l'attrice appare piuttosto... "irrobustita"!

Su internet stanno circolando alcune immagini rubate durante una gita al mare di Jennifer: in esse la bella Hewitt mostra di aver messo su qualche chilo rispetto agli anni passati, con un 'lato B' piuttosto voluminoso.

In men che non si dica è arrivata una dichiarazione al vetriolo, che condanna non tanto le foto, quando l'atteggiamento che esse hanno scatenato da parte dei giornalisti di gossip.

Jennifer, dal sito Jennifer Love Hewitt Online, ha dichiarato: "Sono stata in silenzio per parecchio tempo, riguardo il modo in cui il corpo femminile viene costantemente scrutato e valutato. Non me la prendo per me, ma per tutte le ragazze là fuori che sono in lotta con la loro immagine. Dovrei celebrare i giorni più belli della mia vita e il mio fidanzamento con l'uomo dei miei sogni. Invece mi devo preoccupare dei fotografi che scattano fotografie invasive prese da brutte angolazioni. So come sono, e lo sanno i miei amici e la mia famiglia. E amo il mio corpo, proprio come dovrebbero fare tutte le donne. A tutte le ragazze con sedere, seno, fianchi e giro vita rubusti dico: indossate un bikini e tenete duro!

FONTE:YAHOO NOTIZIE
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jennifer Love Hewitt non è incinta
» Jennifer Love Hewitt-Melinda Gordon
» Jennifer su Playboy?
» Jennifer Morrison - Allison Cameron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Ghost Whisperer-
Vai verso: