IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Lost spoiler

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Lost spoiler   Lun Nov 26, 2007 5:30 pm

Lost, spoiler per l’episodio 4.7 “Ji Yeon”

La quarta stagione di Lost arriverà sulla ABC solo a febbraio 2008, ma, anche in considerazione della fine che fanno gli attori che hanno problemi con la giustizia, pare che ci sia un particolare episodio cui gli spettatori dovranno fare particolarmente attenzione. Secondo Tv Guide, l’episodio 4×07, intitolato “Ji Yeon”, sarà assai scioccante per i fan, e ha molto sorpreso anche gli attori della serie. (Attenzione, seguono spoiler)Secondo Tv Guide, l’episodio (il cui titolo è il nome del bambino avuto da Sun, che pare sarà una femminuccia - il nome scelto è lo stesso del personaggio interpretato dall’attrice Yunjin Kim in un film, ndr) in questione sarà incentrato sulla coppia Sun/Jin, e conterrà alcuni flash-forward. Jin è in una strada, appena venuto fuori da una porta: Jin tenta di entrare in un taxi, ma un tizio su un monopattino blu gli sfila il cellulare dalle mani. Per questo Jin esce fuori dal taxi e tenta di inseguirlo. Ci sarà anche una scena con un funerale, ma non è stato specificato quale sia il personaggio coinvolto. Nel frattempo, Elizabeth Mitchell, che nella serie interpreta Juliet, ha rivelato durante una conferenza stampa tenutasi a Burbank che la quarta stagione sarà piena di “eventi tragici. Un sacco di gente morirà…gente che esplode e cose così”. Inoltre, la Mitchell ha parlato anche dell’episodio 7: “Ieri ho letto parte della sceneggiatura dell’episodio in questione, che viene dopo un episodio dedicato al mio personaggio (in cui rivedremo Ethan, Goodwin e Tom). Ho pianto un sacco, perché ho scoperto cose che non avrei voluto sapere”, ha spiegato la Mitchell.

greg grumberg lost

In pochi se ne saranno accorti, visto che allora l’attore era poco noto, ma nella quarta stagione di Lost rivedremo (in quale forma, non si sa) Greg Grunberg: in Heroes interpreta Matt Parkman, il poliziotto che legge il pensiero), ma in Lost (dove è apparso due volte) l’attore ha interpreato il pilota del volo 815 (che, lo ricordiamo, è deceduto): “Lo rivedrete, hanno spiegato i creatori di Lost, ma non nel modo in cui pensate”! Nell’attesa di ulteriori novità, godetevi questo “promo” della quarta stagione!

_________________


Ultima modifica di il Sab Dic 01, 2007 2:02 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: Lost spoiler   Sab Dic 01, 2007 2:02 pm

Sebbene al momento siano in programma solo 8 episodi, la ABC è talmente convinta delle potenzialità della quarta stagione di Lost che i primi promo saranno mandati in onda non in televisione, ma al cinema.
Secondo E! Online, speciali promo pubblicitari saranno mandati in onda al cinema prima dei film: non ci sono indiscrezioni sul loro contenuto, anche se pare che tali promo verranno programmati nei film dove i minori devono essere accompagnati dai genitori (e ‘gradi’ più alti, nella fattispecie PG-13 - Parents strongly cautioned, R - Restricted e NC-17 - No Children 17 and Under Admitted). Non è la prima volta che una serie viene pubblicizzata sul grande schermo, ma di sicuro è una scelta “tattica” per Lost: la serie ottiene grandi ascolti, ma la ABC vorrebbe aumentarli e mostrare i promo al cinema rientrerebbe nella strategia.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: Lost spoiler   Lun Dic 03, 2007 9:43 pm

Michael Emerson è oramai diventato ‘il cattivo’ per eccellenza grazie (anche) al ruolo che interpreta in Lost, Ben Linus, leader degli Altri, e benché molti fans lo considerino come ‘inquietante’, pare che nella quarta stagione anche il suo personaggio potrebbe mostrare alcune ‘buone’ qualità, se non addirittura redimesi, come è accaduto a Juliet (Elizabeth Mitchell).
“Ben non è cattivo, ha spiegato l’attore in una intervista a TV Guide. E’ solo ’sconosciuto’: può essere un manipolatore e occasionalmente violento, ma non sappiamo a cosa è andato incontro”. Emerson, 53 anni, prima di Lost era diventato famoso per il suo ruolo di Zep Hindle nel primo Saw e come William Hinks in The Practice, che gli è valso un Emmy Award come miglior attore non protagonista. Sebbene abbia interpretato numerosi ruoli in produzioni teatrali, cinematografiche e televisive, pare che recitare il ruolo di cattivo sia una sorta di ‘destino’: “Ho interpretato molti cattivi, ma solo in TV. E per me è un mistero, visto che non sembro un cattivo, e non mi sento tale. Ma qualcuno ha deciso che il mio aspetto esteriore ‘da buono’ potesse essere perfetto per un’anima ‘oscura’”, ha spiegato ancora l’attore. La quarta stagione di Lost è attesa per febbraio (sulla ABC), e molti fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà: di sicuro, oltre a flashback e flashforward che spiegheranno qualcosa, pare che ci sarà una season premiere alquanto “violenta: incontrerete, ha detto Emerson, un sacco di nuovi personaggi, e non saprete cosa farne. Inoltre, come sapete in Lost i personaggi che muoiono non se ne vanno mai veramente. Posso dirvi che la quarta stagione è posseduta dai personaggi del passato. Sarà violenta: il primo episodio avrà un sacco di lacrime, paura, corse nella giungla, urla: tutto cambia, visto che non c’è più una comunità: i sopravvissuti hanno abbandonato il loro campo, gli Altri sono stati decimati e hanno lasciato la loro comunità. E ora, ha concluso Emerson, c’è pure una tremenda minaccia dall’esterno”.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: Lost spoiler   Gio Dic 13, 2007 7:21 pm

Il network ABC ha deciso che trasmetterà gli unici 8 episodi girati fino ad oggi della quarta stagione di Lost a partire dal prossimo febbraio. Secondo TV Guide inoltre la serie non sarà più trasmessa al mercoledì sera ma in una nuova collocazione da definire, forse di nuovo in prima serata.

Come aveva rivelato Carlton Cuse, ci sarà un piccolo cliff-hanger alla fine dell’ottavo episodio, ma certamente non si potrà intenderlo come finale di stagione. Lo sciopero terminerà in tempo affinché vengano registrati i rimanenti episodi o ci dobbiamo preparare all’ennesimo flop così come successe l’anno scorso ? Intanto già da qualche giorno nei cinema USA sta andando in onda il promo della season 4 mentre in internet circola qualche immagine del primo episodio, come quelle che vi mostriamo di seguito.

Non possiamo poi mancare di segnalarvi la nuova canzone di Harold Perrineau, disponibile su iTunes dal prossimo 18 dicembre. Il video della canzone, Stay Strong, è girato da Daniel Dae Kim mentre alcuni membri del cast di Lost vi appaiono brevemente in segno di amicizia!

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: Lost spoiler   Gio Dic 20, 2007 7:12 pm

Quello che potete vedere qui sopra (qui scomposto in slideshow, grazie al blog Mr Eko Files) è uno dei due promo (spoileroso, e tradotto in italiano da Linus di Ita-Sa) della quarta stagione di Lost (l’altro è visibile qui, ed è andato “in onda” al cinema). (attenzione, seguono spoiler)
La versione è più lunga di quella cinematografica, e contiene nuove scene della quarta stagione, oltre a un paio di facce nuove (tra queste, Ken Leung). Secondo Ausiello, inoltre, nella ministagione da otto episodi potrebbero verificarsi non una, ma due morti (a voi immaginare chi/come/dove/quando/perché). Ricordiamo che la quarta stagione di Lost partirà il 31 gennaio sulla ABC, con la puntata 4.01 dal titolo “The Beginning Of The End”.
http://www.youtube.com/watch?v=2RvDT_lbpZ8&eurl=http://www.televisionando.it/articolo/lost-il-nuovo-promo-italiano-per-la-quarta-stagione/3746/

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: Lost spoiler   Oggi a 3:55 am

Tornare in alto Andare in basso
 
Lost spoiler
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Megamultiplex (n.9 Morgan Lost)
» Sono Lost in Xanadu
» LOST stagione 6: l'epilogo
» [film] Babylon A.D. (di M. Kassovitz)
» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Lost-
Andare verso: