IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Ugly Betty spoiler

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Ugly Betty spoiler   Sab Nov 17, 2007 1:04 pm

Oggi, in una intervista al Toronto Sun, Alan Dale, che impersona il patriarca Bradford Meade, ha rivelato che ad andarsene… sarà lui!

“Ugly Betty è cambiato perchè inizialmente era un drama con umorismo ora invece è diventato interamente una commedia, così non voglio continuare a parteciparvi per molto altro tempo perché d’altronde il mio personaggio non fa comicità”; “Hanno preso una strada diversa, così me ne andrò; lo show è comunque fantastico e vedrete che presto lo imiteranno!”

Nell’intervista l’attore critica anche qualche scelta effettuata nella seconda stagione e svela poi i suoi progetti futuri.

Dale non è nuovo agli adii; ricordiamo che prima di “Ugly Betty” aveva partecipato alla serie “The O.C.” in cui usciva di scena alla fine della seconda stagione.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: Ugly Betty spoiler   Sab Dic 01, 2007 2:01 pm

Di una puntata musical si era già parlato per Desperate Housewives (e non se ne è saputo più niente), ma è (quasi) ufficiale: una delle prossime puntate di Ugly Betty sarà un musical.

Di una puntata musicale si era già parlato nel maggio scorso, quando la protagonista della serie, America Ferrera, aveva detto che la produzione stava cercando di “mettere in piedi” una cosa del genere. L’anticipazione della Ferrera era stata confermata dal produttore esecutivo Marco Pennette, che aveva detto: “Sì, ci stiamo lavorando”. Adesso, a rilanciare l’indiscrezione è Ashley Jensen: l’attrice scozzese, che nella serie interpreta la stilista Christina McKinney, ha già avvertito i telespettatori di non essere brava come la Vanessa Williams (già cantante negli anni ‘80) anche se, ha detto, “spero che i fan apprezzino lo sforzo. Molte persone hanno una buona voce, magari non al livello della Wlliams, ma parte del ‘fascino’ della puntata verrà solo dal fatto che i personaggi cantano”. Le musiche della puntata dovrebbero essere composte da Marc Shaiman (Hairspray), ma le buone notizie finiscono qui: stante lo sciopero degli sceneggiatori, l’episodio non è ancora sceneggiato; peggio ancora, rimangono solo quattro nuove puntate prima che la seconda stagione finisca anticipatamente. Sempre per quanto riguarda Ugly Betty, ricordiamo che lo sciopero ha trasformato il ruolo di Gabrielle Union (che sarà la sorella minore di Wilhelmina Slater) da ricorrente a guest star in un solo episodio.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
 
Ugly Betty spoiler
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Betty Boop extra large!!
» Wayra
» I Finley cantano per Camp Rock "Siamo stati scelti dalla Disney"
» PERSONAGGI: le foto più belle, divertenti, curiose, datate! - 2 -
» betty boop su commissione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Ugly Betty-
Andare verso: