thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 puntate 3x22 e 3x23

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

puntate 3x22 e 3x23 Empty
MessaggioTitolo: puntate 3x22 e 3x23   puntate 3x22 e 3x23 Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 9:47 pm

DIMISSIONI




Una ragazza di nome Addie è colta da malore e tossisce sangue durante un allenamento di karate. Esclusa l'origine traumatica, l'avversario non l'aveva mai colpita, House (Hugh Laurie) e i suoi collaboratori indagano sulle possibili cause. House sostiene fin dall'inizio che si tratta di un'infezione, anche se i risultati delle analisi non supportano questa tesi.
Frattanto Foreman (Omar Epps) presenta le proprie dimissioni, sostenendo di non voler diventare come House. Wilson (Robert Sean Leonard) mette un antidepressivo nel caffè di House, che a sua volta mette delle amfetamine nel caffè di Wilson; entrambi si comportano in modo bizzarro.
Infine House scopre che la misteriosa malattia che sta uccidendo Addie è l'effetto di un fallito tentativo di suicidio e predispone un intervento chirurgico che la salverà. Ma vìola il segreto professionale per rivelare la verità ai genitori della ragazza, così che loro la affidino alle cure di uno psicoterapeuta....


GIOVANE ARROGANTE

C'è un ragazzino che da del filo da torcere a tutti, House (Hugh Laurie) compreso per il suo pessimo carattere e per le sue crisi di emicrania.
Dopo vari tentativi, House decide di innervosire il ragazzino fino a procurargli delle reazioni di rabbia. Lo sfida a scacchi, il ragazzo viene subito assalito da crisi violente. Ad un certo punto arriva la soluzione: un'eccessiva produzione di ferro i cui residui vanno ad accumularsi nelle giunture, provocando un'infinità di disturbi fisici nell'organismo del ragazzo.
Nel frattempo Foreman (Omar Epps) è sempre più deciso ad allontanarsi dal suo maestro. Vuole lasciare la squadra ma l'appuntamento per un colloquio in uno dei più prestigiosi ospedali di New York viene annullato da una telefonata anomina...
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
 
puntate 3x22 e 3x23
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Episodi 3x21 e 3x22-23
» puntate 6x4-6x5
» episodi 3x22-23 3x24 3x25
» Puntate 3x20 3x21
» Puntate 6x06 6x07 6x08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Dr. House - Medical Division-
Vai verso: