IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Puntate 3x20 3x21

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Puntate 3x20 3x21   Ven Nov 02, 2007 5:06 pm

UNA LEZIONE PER HOUSE

Lupe (Monique Gabriela Curnen), ventottenne artista della truffa, si sente male nel bel mezzo di una partita a carte: è colta da un attacco ischemico transitorio che le fa perdere la capacità decisionale e il libero arbitrio. Ricoverata in ospedale, House (Hugh Laurie) la affida alle cure del dottor Foreman (Omar Epps). I sintomi della ragazza all'inizio sembrano legati all'abuso di crack, ma la prognosi ben presto peggiora a vista d'occhio lasciando tutti sgomenti.
Nel frattempo i genitori di Foreman arrivano in città per il sessantesimo compleanno della madre, malata di Alzheimer. Foreman non sembra molto contento di vederli: vuole avere un ricordo intatto della madre, di quando ancora lo riconosceva.
Intanto, Lupe peggiora sempre di più: dopo un ciclo di terapia radiante suggerita da Foreman, che pensa abbia un cancro, sviluppa i sintomi di una gravissima infezione. Lupe muore e Foreman, che si sente in colpa per l'accaduto, ne rimane sconvolto...


UNA FAMIGLIA

Matty e Nick sono due fratelli. Nick è da tempo malato di leucemia e la sua unica speranza è di ricevere il midollo dal fratello Matty. Il giorno dell'intervento, però, Matty starnutisce: ha preso un virus, e per questo non può più donare.
Per Nick le speranze di guarigione svaniscono: avendo fatto un ciclo di chemio e radiazioni, non ha più difese immunitarie, per cui se entro cinque giorni non riceve midollo sano, morirà di setticemia. Stimolato dall'equipe di House (Hugh Laurie), il virus misterioso di Matty si propaga a dismisura, ponendo il ragazzo in pericolo di vita.
Nel frattempo House si trova a fare i conti con Hector, il cagnolino di diciassette anni che apparteneva a Wilson (Robert Sean Leonard). Non è una vita facile, perché il cagnolino mastica qualunque cosa!
I giorni passano e ancora non si trova una soluzione per Matty, così House propone di trapiantare lo stesso il midollo malato: i sintomi in Nick aiuteranno a capire quale sia l'infezione. Fortunatamente, pochi minuti prima dell'intervento, Foreman (Omar Epps) scopre il virus misterioso. Ma ci sarà modo di salvare Nick, che nel frattempo ha subito un trapianto da un donatore parzialmente compatibile che gli ha provocato un grave rigetto? E che fine farà il simpatico Hector?

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
 
Puntate 3x20 3x21
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il "promo" delle puntate serali...
» BEAUTIFUL PUNTATE DAL 29 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE
» BEAUTIFUL PUNTATE DAL 6 OTTOBRE AL 10 OTTOBRE
» Emanuela Tittocchia nella nuova fiction "Non smettere di sognare"
» speciale Nunziante LA 9 mercoledì 24 dicembre 2008 ore 22.00 Galleria Orler

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Dr. House - Medical Division-
Andare verso: