thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao la mitka emo è qui!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
°_EmO KiDs_°

°_EmO KiDs_°


Numero di messaggi : 2
Età : 30
Data d'iscrizione : 17.10.07

ciao la mitka emo è qui! Empty
MessaggioTitolo: ciao la mitka emo è qui!   ciao la mitka emo è qui! Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 9:31 pm

sao a tt mi kiamo veronica ho 13 anni vivo in firuli ascolto 30'to mars e finley questo forum è un figata vengo da anwers ]Embarassed
Like a Star @ heaven ThE bIg FoRuM 4 EvEr Like a Star @ heaven [scroll]°_EmO KiDs_° Il MiGliOrE I love you digo]100%
Torna in alto Andare in basso
Ragazzo EXTREME

Ragazzo EXTREME


Numero di messaggi : 367
Età : 31
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 09.10.07

ciao la mitka emo è qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao la mitka emo è qui!   ciao la mitka emo è qui! Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 9:34 pm

benvenuta, ti troverai bene (spero), Hai trovato un po di pubblicità di questo forum Twisted Evil ? va be welcome
se hai bisogno non esitarmi a contattare, msn castagnichristian@hotmail.com , oppure mi invii un mp

ps. Non sono il boss, ma l'amministratore.
Torna in alto Andare in basso
http://forumtotale.forumfree.net/
StReGhEtTa J.L.H

StReGhEtTa J.L.H


Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

ciao la mitka emo è qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao la mitka emo è qui!   ciao la mitka emo è qui! Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 10:12 pm

ciao ben venuta!!! sono contenta che il forum ti piaccia!! cerca di essere presente il più possibile mi raccomando! se hai bisogno di aiuto inviami un MP oppure il mio indirizzo di msn è mikyxsempre@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
https://bigforum.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ciao la mitka emo è qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao la mitka emo è qui!   ciao la mitka emo è qui! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao la mitka emo è qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!!
» Ciao
» ciao a tutti!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Principali :: Presentazioni-
Vai verso: