IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Rose McGowan

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Rose McGowan   Gio Ott 11, 2007 5:17 pm

Topic solo per la nostra Rose! Arricvata nella 4 serie si è integrata benissimo! ( anche se preferivo Shannen).
Rose all'inizio era in esperta ma con il tempo è diventata una strga molto potente con poteri da Angelo Bianco!
http://pobladores.lycos.es/data/pobladores.com/ru/ym/ruymi_p3/channels/halliwell_p3/images/3785412frbiorose.jpg

Rose McGowan è la seconda di sei figli di Terri (una scrittrice francese) e Daniel McGowan (un artista nato in Irlanda). I suoi genitori facevano parte del movimento Bambini di Dio (un movimento hippie), e suo padre apparteneva alla sezione italiana. Durante la sua infanzia, Rose ha viaggiato in Europa con i suoi genitori, che divorziarono quando Rose aveva nove anni e mezzo circa. Successivamente, Rose ha vissuto in Oregon e a Gig Harbor (Washington). L'attrice non parlava inglese finché non arrivò negli Stati Uniti.
Rose ha trascorso gli anni dell'adolescenza a Seattle (Washington) con suo padre, e all'età di 15 anni decise di emanciparsi e di lasciare così suo padre.

Rose ha avuto il suo debutto come attrice all'età di 17 anni, con un piccolo ruolo nel film Il mio amico scongelato (titolo originale "Encino man", 1992). Il suo ruolo in una black comedy del 1995, The Doom Generation, attirò su di lei l'attenzione dei critici cinematografici e ricevette una nomination per la "Migliore interpretazione di debutto" nell'edizione del 1996 degli Independent Spirit Awards. Successivamente fu scelta come migliore amica del personaggio di Neve Campbell nel film horror-satirico Scream.

Durante la maggior parte degli anni '90, Rose ha partecipato a film "economici" come Southie (2000), Vivere fino in fondo (titolo originale "Going all the way", 1997), Lewis & Clark & George (1997) e l'adattamento del 1998 del film Phantoms, dal romanzo di Dean R. Koontz. Nel 1999 ha preso parte ad un'altra black comedy, Amiche cattive (titolo originale "Jawbreaker"), in cui interpretava una studentessa delle scuole superiori che cerca di nascondere l'assassinio di un'amica.

Nel 2001, dopo alcune piccole parti (incluso un piccolo ruolo nel film a tema wrestling, Ready to rumble, dove ha interpretato un'addetta al box-office), Rose è stata scelta come "sostituta" di Shannen Doherty nella serie TV Streghe (4° serie). La serie è terminata negli Stati Uniti nel maggio 2006 (qui in Italia è terminata il 3 agosto 2006). Nel maggio 2005 ha interpretato la cantante/attrice Ann-Marget in una mini-serie della CBS sulla vita di Elvis Presley.

Rose ha interpretato molti ruoli violenti. Specialmente nel film Devil in the flesh, dove ha compiuto vari assassini quando era ancora molto giovane. Una scena particolarmente violenta è stata quando ha colpito ripetutamente sua madre fino alla morte.

Non si soosce un gran che sulla sua vita privata... Sappiamo che ha avuto una storia con Marilin Manson... ma non di più! Se sapete di più questo forum è fatto a posta!! Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
 
Rose McGowan
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rose color cipria e scarti di pasta con foglia oro
» Le tre rose di Eva
» vasetto di rose antiche
» ritornano le rose insieme alle ortensie
» Rose rampicanti

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Streghe-
Andare verso: