thebigforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pete Ross

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ragazzo EXTREME

Ragazzo EXTREME


Numero di messaggi : 367
Età : 31
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 09.10.07

Pete Ross Empty
MessaggioTitolo: Pete Ross   Pete Ross Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:07 pm

Pete Ross è un personaggio dei fumetti creato da Robert Bernstein e George Papp nel 1961, pubblicato dalla DC Comics. Fa parte del cast di comprimari di Superman. Comparve per la prima volta nella storia The Boy Who Betrayed Clark Kent!, in Superboy n. 86 del 1961.

Nella versione pre-Crisi, Pete era un amico d'infanzia di Clark Kent. Una notte, mentre stavano campeggiando assieme, Pete vide Clark trasformarsi in Superboy (Superboy n. 90) ma mantenne il segreto per sé e non lo disse neanche a Clark. Pete aiutò il suo amico creando molto spesso dei diversivi grazie ai quali Clark riusciva a dileguarsi per trasformarsi senza destare sospetti. La Legione dei Supereroi era a conoscenza di ciò e lo fece diventare per questo membro onorario. Alla fine, Clark scoprì che Pete conosceva il segreto quando il figlio di quest'ultimo capì da solo l'identità segreta di Clark.

Nella versione post-Crisi, Pete è un personaggio minore che ha finito per sposare Lana Lang e avere da lei un figlio di nome Clark. Non è a conoscenza della doppia identità di Clark ed è riuscito a diventare, per breve tempo, Presidente degli Stati Uniti d'America dopo l'impeachment di Lex Luthor

http://z.about.com/d/tvdramas/1/0/0/C/tomwelling.jpg

ALTRA FILMOGRAFIA
Il personaggio compare nelle prime tre stagioni della serie televisiva Smallville nelle vesti di fedele amico e custode del segreto di Clark Kent, interpretato da Samuel Jones III. Nutre astio verso Lex Luthor e la sua famiglia, poiché Lionel Luthor portò via la fattoria ai suoi nonni, e mal sopporta l'amicizia del ragazzo con Clark.

Discreto giocatore di basket e football, è un ragazzo tranquillo con un'ottima guida sportiva. È stato accanto a Chloe Sullivan nel tempo, e l'ha sostenuta come ha potuto nella sofferenza del suo amore non ricambiato, mettendo da parte i sentimenti che da sempre nutre per la ragazza. Nel penultimo episodio della terza serie decide di andare via da Smallville seguendo la madre diventata giudice, stanco di rischiare la vita per mantenere il segreto di Clark.
Torna in alto Andare in basso
http://forumtotale.forumfree.net/
 
Pete Ross
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Smallville-
Vai verso: