IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 IL TELEFILM IN GENERALE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ragazzo EXTREME



Numero di messaggi : 367
Età : 23
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 09.10.07

MessaggioOggetto: IL TELEFILM IN GENERALE   Ven Ott 12, 2007 3:30 pm

trama
È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Chandra Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.

Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli Stati Uniti, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

POTERI E ABILITA' PERSONAGGI
Hiro Nakamura: Manipolare il continuum spazio-tempo.
Mohinder Suresh: Non ha nessun superpotere ma è essenziale nell'economia della vicenda per le sue conoscenze genetiche. I suoi anticorpi salveranno Molly, una bimba con il potere di trovare chiunque in qualsiasi punto della terra, affetta dallo stesso morbo di Shanti, defunta sorella dello studioso.
Gabriel Gray alias Sylar: Comprensione di qualsiasi sistema complesso, asporta i cervelli di altri heroes per acquisirne i poteri.
Peter Petrelli: Replica e assorbe i poteri degli "Heroes" che incontra. Una volta assorbiti riesce a richiamarli anche quando loro non gli sono vicini.
Nathan Petrelli: Vola a velocità supersonica.
Claire Bennet: Rigenerazione cellulare quasi istantanea, che la cura da qualunque ferita o danno riceva a patto che non venga introdotto niente nel cervello .
Mr. Noah Bennet alias HRG: Nessun superpotere, ma è coinvolto come padre adottivo di Claire Bennet e osservatore segreto dei personaggi dotati di poteri.
Niki Sanders: Ospita una seconda personalità, dalla forza sovrumana e dal comportamento violento, di nome Jessica, sua sorella.
Mr. Linderman: Potere curativo.
Isaac Mendez: Disegna il Futuro.
Matt Parkman: Empatia e lettura del pensiero.
D.L. Hawkins: Intangibilità.
Micah Sanders/Hawkins: Comprensione e manipolazione di qualsiasi sistema tecnologico.
Ted Sprague: Emette radiazioni; controlla quindi il calore e la luce.
Eden McCain: Voce persuasiva.
"L'Haitiano": Annulla i poteri degli altri Heroes e cancella la memoria.
Claude Raines: Invisibilità.
Meredith Gordon: Controlla il fuoco.
Candice: Illusionismo
Hana Gitelman:La sua mente si può connettere a internet e creare connessioni fra computer
CURIOSITA'
Nel primo episodio, Claire si ferisce gravemente le dita infilando la mano in un tritarifiuti "In-Sink-Erator", molto usato nelle cucine statunitensi. La Emerson Electric Company, azienda detentrice del marchio, criticò la scena accusandola di cattiva pubblicità verso il prodotto, e sentendosi parte lesa denunciò la NBC al fine di bloccare la messa in onda delle repliche dell'episodio; all'emittente impose inoltre di evitare in futuro qualsiasi riferimento a qualsiasi altro prodotto dell'azienda. L'episodio in questione è stato nel frattempo modificato.
Stando alle indiscrezioni su internet, sembrava che Sean Bean fosse stato aggiunto nel cast per il ruolo di Sylar negli episodi 6 e 7.[6] Gli episodi trasmessi hanno in seguito smentito questa voce di corridoio.
L'attore che doveva interpretare Chandra Suresh, ovvero il padre di Mohinder, è stato evidentemente cambiato nel corso della serie. Nelle scene in cui il suo volto compare sul retro di un libro, è stato possibile constatare che inizialmente Chandra era interpretato da un attore non bene identificato che porta un turbante indiano sul capo. Nella versione definitiva, Chandra è interpretato da Eric Avari.
L'attore che interpreta il padre di Hiro, George Takei, è il tenente Sulu nella serie originale di Star Trek. La targa della sua auto in Heroes, si vede nella puntata 17, è NCC-1701, cioè la sigla della nave stellare Enterprise.
L'attore che interpreta il Signor Linderman è Malcolm McDowell, ovvero Alex de Large di Arancia Meccanica. McDowell ha avuto anche il ruolo di antagonista principale nel settimo film di Star Trek
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://forumtotale.forumfree.net/
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: IL TELEFILM IN GENERALE   Sab Ott 13, 2007 12:58 pm

quando ho tempo me la leggo... perchè io ho guardato le prime puntate ma dopo non ci ho capito più nulla!! perdevo sempre un po dell'inizio... e ade non capisco più nulla!!! confused

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
eremita dei rospi



Numero di messaggi : 22
Localizzazione : Sangio
Data d'iscrizione : 28.10.07

MessaggioOggetto: Re: IL TELEFILM IN GENERALE   Dom Nov 11, 2007 10:59 am

Qualcuno ha già visto le prime puntate della seconda serie?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
StReGhEtTa J.L.H



Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.10.07

MessaggioOggetto: Re: IL TELEFILM IN GENERALE   Dom Nov 11, 2007 2:04 pm

No ... io no... ma le fanno su sky ??

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://bigforum.forumattivo.com
eremita dei rospi



Numero di messaggi : 22
Localizzazione : Sangio
Data d'iscrizione : 28.10.07

MessaggioOggetto: Re: IL TELEFILM IN GENERALE   Dom Nov 11, 2007 4:02 pm

Non lo so, perché non ho sky... Ho visto i primi nuovi episodi ( in inglese, con sottotili in spagnolo, su youtube Cool )
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
j@nK0



Numero di messaggi : 16
Età : 23
Localizzazione : Imola
Data d'iscrizione : 17.10.07

MessaggioOggetto: Re: IL TELEFILM IN GENERALE   Ven Dic 07, 2007 6:29 pm

Citazione :
Qualcuno ha già visto le prime puntate della seconda serie?
Le mandano in onda su NBC, negli USA. Comunque sono reperibili su eMule(video e sottotitoli separati).
HRG(Noah Bennet) ha detto che se la WGA, associazione di scrittori americani di telefilm (come Ugly Betty, etc.) si mette d'accordo con i produttori per un giusto compenso, la serie riprende, altrimenti... la puntata 2x13(mi sembra) sarà l'ultima (ritagliata alla meno peggio) della seconda serie!!!! Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Mad Evil or Very Mad Twisted Evil
Citazione :
Niki Sanders: Ospita una seconda personalità, dalla forza sovrumana e dal comportamento violento, di nome Jessica, sua sorella.
Spoiler:
 
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: IL TELEFILM IN GENERALE   Oggi a 5:23 pm

Tornare in alto Andare in basso
 
IL TELEFILM IN GENERALE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUIZ DI CULTURA GENERALE
» SCHEDA DI:OUTFIT GUARDIA AL QUARTIER GENERALE N°7148/ANNO 1984
» Torna Montalbano con 4 episodi inediti... e con Belen.
» Strana apparizione alle cascate
» Pershing

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
thebigforum :: Telefilm :: Telefilm :: Heroes-
Andare verso: